Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aliden
Qualche giorno fa mi hanno mandato l'immagine che posto qui sotto! Fa pensare assai!
Il comento era il seguente: "Ogni volta che sento sbattere i tappeti con quell'arnese mi metto a fare i compiti....oggi ho 53 anni!!!"
:risate2:
-
Citazione:
aliden
Qualche giorno fa mi hanno mandato l'immagine che posto qui sotto! Fa pensare assai!
Il comento era il seguente: "Ogni volta che sento sbattere i tappeti con quell'arnese mi metto a fare i compiti....oggi ho 53 anni!!!"
Eee...ma anche chi ha qualche anno meno ricorda tali arnesi:biggrin3:
-
Metodo numero 1 parlare col proprio figliolo e capire la ragione che ha mosso il gesto.
Se il figlio è recidivo, riparlare.
Se ancora non capisce qualche mazzata forse aiuta a comprendere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Il problema di base è molto semplice , siamo troppi.
-
Quello che io mi domando è .....se e un poliziotto o un carabiniere, una volta che vi avessero fermato per eccesso di velocità, oltre alla multa aggiungessero pure 4 ceffoni sareste poi così sicuri come ora sulla loro efficacia educativa e propedeutica?
Oppure pensate che oramai siete adutli e quindi, non avete più niente da imparare, protestereste?
In questo caso gli schiaffoni potrebbe essere 8 in quanto siete pure un po gnocchi di comprendonio ahahahah!
1100 GS forever
-
Citazione:
feromone
Quello che io mi domando è .....se e un poliziotto o un carabiniere, una volta che vi avessero fermato per eccesso di velocità, oltre alla multa aggiungessero pure 4 ceffoni sareste poi così sicuri come ora sulla loro efficacia educativa e propedeutica?
Oppure pensate che oramai siete adutli e quindi, non avete più niente da imparare, protestereste?
In questo caso gli schiaffoni potrebbe essere 8 in quanto siete pure un po gnocchi di comprendonio ahahahah!
1100 GS forever
io non discuto sul fattoche non si può prevenire o impedire,ma sul punire ,non necessariamente a schiaffoni,ma per esempio far scartavetrare i muri della scuola ad un elemento definito bullo potrebbe essere utile,al netto di chi dice che il recupero passi da altre vie,e comunque non mi stupirei se qualche prof ,magari 50enne, le manate in faccia le possa anche appoggiare a un pivello che voglia pisciargli sulle scarpe
-
Quell'iniziativa di(non ricordo quale istituto superiore) di far zappare e curare il giardino scolastico agli elementi più indisciplinati , non era male.
-
Citazione:
Stinit
Eee...ma anche chi ha qualche anno meno ricorda tali arnesi:biggrin3:
io ne ho 43, me li ricordo tutti sti arnesi...ma ci aggiungerei anche lo spazzolone per dare il cencio in terra e il manico del coltello da pane
-
Citazione:
armageddon
io non discuto sul fattoche non si può prevenire o impedire,ma sul punire ,non necessariamente a schiaffoni,ma per esempio far scartavetrare i muri della scuola ad un elemento definito bullo potrebbe essere utile,al netto di chi dice che il recupero passi da altre vie,e comunque non mi stupirei se qualche prof ,magari 50enne, le manate in faccia le possa anche appoggiare a un pivello che voglia pisciargli sulle scarpe
Se fossi un insegnante, anche entrare in classe ed appoggiare una 44 magnum sulla cattedra dovrebbe essere un bel deterrente :biggrin3:
Ma temo purtroppo che non sia legale :dry:
In subordine, dotare di taser anche gli insegnanti :w00t:
-
Citazione:
Shining
Se fossi un insegnante, anche entrare in classe ed appoggiare una 44 magnum sulla cattedra dovrebbe essere un bel deterrente :biggrin3:
Ma temo purtroppo che non sia legale :dry:
In subordine, dotare di taser anche gli insegnanti :w00t:
una tirata d'orecchio ben data basta e avanza... e se arriva il genitore a protestare si prende il resto.