Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Certo, tre moto (non si sa trattate come) guaste significa che i motori KTM fanno schifo... dai siamo seri... vai a vedere quanti motori LC8 (Adventure, SuperDuke, SuperMoto, SMT) hanno passato senza problemi i 100.000 km poi ne riparliamo.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Infatti...che ci siano dei motori che necessitano di più manutenzione (cambi olio candele ecc) tipo quelli KTM rispetto ad altri (ad esempio i giapponesi) ciò non significa che i Ktm siano "dei cessi"...
-
Discorso molto complicato, come quando mezzo mondo spara merda su mv Agusta e io invece conosco solo gente che le USA in pista dove vanno usate e vanno alla grande....
Siamo sul forum triumph e di certo non elogio una KTM che nei casi che posso testimoniare ho visto che crea un sacco di problematiche se spremuta.
Io ovviamente esagero sempre con i termini.....
-
Vista dal vivo fa ancora piu cagare
-
Citazione:
massimio
Vista dal vivo fa ancora piu cagare
:sad:
-
Citazione:
roby89
Ultime tre pistate tre cessi KTM fusi e bandiera rossa
1290 superati in rettilineo a Cremona... Comprate il t-max
Io in una giornata ho anche visto 2 speed con cambio rotto e una fusa....se proprio vogliamo essere precisi.
Io la SD 1290 l avevo usata per 4 giornate in pista ( 2+2) senza alcun problema, come nessun problema hanno mai avuto le mie triumph.
-
Si ok, io dico quello che ho visto io con i miei occhi....
-
Citazione:
roby89
Si ok, io dico quello che ho visto io con i miei occhi....
Si anche io ho visto non so quante triumph rompere..ma l'ultima l ho anche venduta a 122 mila km...e l attuale ne ha 60 mila.
-
Ecco vedi... Triumph top :)
-
Primo video dove la si comincia a vedere in movimento! :biggrin3::w00t::oook:
https://www.youtube.com/watch?v=VA_ZwtLVQew
-
Per me una delle moto più orribili della storia del motociclismo
Inguardabile