Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigio57
un grande salto in avanti sia come qualità e prezzo :oook:
sicuramente il prezzo era MOLTO concorrenziale...........
Si, secondo me la qualità della verniciatura, finiture e plastiche di Triumph e Honda è nettamente superiore alla concorrenza. Per quanto riguarda il prezzo, forse era concorrenziale, ma nettamente superiore a quanto 5 diversi conce mi hanno offerto...poi, comprare un mezzo nuovo, a fine stagione, senza usato mi ha permesso di ottenere un ottimo trattamento!!! Tralascio altri particolari inerenti il mio usato, ma per affrontare un'altra stagione in sella alla nostra Tigrotta avrei dovuto fare alcuni lavori importanti, preventivando una spesa complessiva di circa 1.000 euro.
-
Citazione:
fabrigi
Cosa abbiamo comprato, mi state chiedendo.... bè, con 2 conce BMW a 5 km da casa, dopo aver provato il tanto blasonato ed amato dagli italiani R 1200 GS, la scelta non poteva che cadere su.......................................una splendida Triumph Tiger 1200 XRT rossa !!!! Dopo aver percorso qualche km di prova, mi sono chiesto come sia possibile vedere tantissime GS in giro. La Tigrona è favolosa, ci auguriamo che sia affidabile quanto lo è stato la Tigrotta!!!
Tipo questa che avevo provato al demo. Tour... Strabella... Infinita...[emoji7][emoji7] Ma quando ho visto il listino ho avuto un mancamento [emoji1787][emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5b49499bd6.jpg
Inviato dal mio Honor 8
-
Ho una 1290 S ma la Tiger rossa continua a piacermi dì brutto...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Matthew_BS
È proprio "tipo quella"....ed il prezzo è sicuramente importante, ma quale moto, soprattutto di quella caratura, costa meno?!? Ho valutato anche altro, ma per l'utilizzo che ne facciamo noi è quello che ci vuole, considerando che utilizziamo la moto soprattutto per le vacanze, e percorriamo tanti km in un solo giorno. Aggiungo l'età che avanza, e avevamo bisogno di maggiore comodità...
-
Citazione:
Golle
Cavolo,io con 57000 km non riesco a venderla,in Toscana non se la fila quasi nessuno.
una buona scusa per tenersela :lingua:
-
Citazione:
minozzo
Si, secondo me la Tigrotta non ha eguali nel suo segmento, ecco perché ho faticato non poco a decidere se cambiarla con il 1200 o comprare la nuova Tigrotta, che è bellissima. Ma, ripeto, per una maggiore comodità ed altre cose la scelta è caduta sulla Tigrona. Ma non escludo affatto, in futuro, un rientro dell'800 a fianco del 1200, per giretti poco impegnativi.
-
Ma poi se la confronti con il listino del GS con allestimenti simili......
Li si che i capelli..... cadono.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
FICHI
No problem, i capelli già mi stanno abbandonando....e poi il GS a casa mia NON entra. Stop.
-
Citazione:
FICHI
io sono anni che non vedo più un barbiere :biggrin3::biggrin3: e senza nemmeno leggere i listini bmw :laugh2:
-
Citazione:
minozzo
La voglio vendere non perché non ne sia contento,ma il mio uso della moto è per l '80% in fuoristrada e con i miei compagni di uscite stiamo andando verso lidi sconosciuti e mi ci vorrebbe una moto più leggera ma comunque in grado di viaggiare,per cui c'è una spasmodica ricerca di mono anni 80/90 da riacchittare in chiave moderna.
quando prende la scimmia non c'è niente da fare!