Non fanno la replica su un canale visibile?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non fanno la replica su un canale visibile?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
L’Honda HRC crea il connubio perfetto con Marquez (e solo con lui), questo è indiscutibile.
Però anche Crutchlow riesce a dire la sua, anche se solo spesso e non sempre.
Pedrosa è sparito e non fa testo.
Sicuramente Lorenzo la farà andare altrettanto forte come la fa andare Marquez, ma quest’ultimo può sempre contare sulle sue doti da gatto che lo mantengono in piedi in qualsiasi situazione (anche tamponato ai 300 e passa all’ora, come è successo stamattina con Zarco).
Rimane sempre come MUST il fisico di Vera Spadini.
:w00t:
Non lo so, ma il mio TV con Sky (e relativi divani, bibite e birre) è sempre disponibile per chi è in zona...
:oook:
Piove, cosa c'è di meglio che vedere la motogp con un meda che a fine gara si arrampicherà sugli specchi?:biggrin3:
We nero per i piloti italiani
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, ma oramai hanno poco perdere, a parte Bagnaia e il Bez nelle categoria inferiore.
:w00t:
P.S. La Spadina stamattina era proprio in forma.:lingua:
In che senso? 2/3 del podio in motogp è italiano.
In moto3 il Diggia, che partiva merdesimo, è arrivato 2° recuperando un po' di punti al compagno di squadra Martin, e mantenendo ancora aperta la possibilità di aggiudicarsi il mondale. Vietti è arrivato terzo alla sua seconda presenza nel mondiale.
solo in moto2 non ci sono stati italiani sul podio, ma il 5° posto di Marini conferma la sua crescita di quest'anno.