Visualizzazione Stampabile
-
Storicamente Marquez quando ha già vinto il mondiale perde un po' di concentrazione nelle gare finali...per me domani non finisce per troppa foga o comunque non vince...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Storicamente Marquez quando ha già vinto il mondiale perde un po' di concentrazione nelle gare finali...per me domani non finisce per troppa foga o comunque non vince...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ci sta, non ha nulla da perdere!
Però vederlo salvare se stesso e la moto così tante volte come ieri in prova è sia uno spettacolo (per noi amanti delle moto) sia un comportamento da pazzoide (per la sua pellaccia)!
-
Pecco:w00t:
Rossi :wacko:
-
Bollito ti devi ritirare..... Sarà caduto per la paura del bimbiminkia
-
Rossi ha fatto la felicità dei suoi detrattori (contenti?), ma ha anche dimostrato che con una moto (abbastanza) competitiva è in grado di essere ancora il migliore di tutti (complessivamente, considerando la moto che ha e soprattutto l’etá “avanzata”).
Molto opaco il Dovi e i piloti Ducati in generale. Preoccupante...
Marquez stavolta più fortunato che bravo, ma come quasi sempre non esente da nefandezze (due ingressi killer a Pedrosa e a Zarco, e la “new entry”, cioè la frenata assassina davanti a Iannone, sullo stile di quella che ha fatto stendere Zarco a Phillip Island).
Ora che ha imparato anche questa, mieterà altre numerose vittime.
Campione infinito sulla moto, uomo infimo...
:dry:
Pecco over the top.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Rossi ha fatto la felicità dei suoi detrattori (contenti?), ma ha anche dimostrato che con una moto (abbastanza) competitiva è in grado di essere ancora il migliore di tutti (complessivamente, considerando la moto che ha e soprattutto l’etá “avanzata”).
Marquez stavolta più fortunato che bravo, ma come quasi sempre non esente da nefandezze (due ingressi killer a Pedrosa e a Zarco, e la “new entry”, cioè la frenata assassina davanti a Iannone, sullo stile di quella che ha fatto stendere Zarco a Phillip Island).
Pecco over the top.
dai che il campionato è finito, vedrai che la digestione in questi mesi migliorerà di molto ma credo che ormai un ulcera non te la levi nessuno....
-
E Io non sono affatto ingastrito.
Marquez ha già vinto il Campionato da tempo, e non era nemmeno prevedibile che lo vincesse un altro (dopo che Lorenzo ha fatto filotto tirando giù il Dovi).
Dato di fatto, già ampiamente dato per scontato, per cui già digerito alla grande.
Penso invece alla vostra tragedia, perché dovete aver vissuto momenti di terrore vedendo Rossi per tutto quel tempo davanti al vostro amatissimo “killer”.
Noi ce lo siamo gustati e poi (vabbè) sogno infranto, ma per quella mezz’ora ci ha fatto sognare.
Mi sa che il malox lo dovete prendere voi per lo spavento...
:w00t:
-
Citazione:
F@bio
dai che il campionato è finito, vedrai che la digestione in questi mesi migliorerà di molto ma credo che ormai un ulcera non te la levi nessuno....
Ma non doveva vincere Rossi perché il pubblico e lo share lo richiedono?
...o era la sagra delle "mani messe avanti"?:biggrin3:
Citazione:
_sabba_
Io non sono affatto ingastrito.
Marquez ha già vinto il Campionato da tempo, e non era nemmeno prevedibile che lo vincesse un altro (dopo che Lorenzo ha fatto filotto tirando giù il Dovi).
Dato di fatto, già ampiamente dato per scontato, per cui già digerito alla grande.
Penso invece alla vostra tragedia, perché dovete aver vissuto momenti di terrore vedendo Rossi per tutto quel tempo davanti al vostro amatissimo killer.
Noi ce lo siamo gustati e poi (vabbè) sogno infranto, ma per quella mezz’ora ci ha fatto sognare.
Mi sa che il malox lo dovete prendere voi per lo spavento...
:w00t:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
_sabba_
Pecco over the top.
Mo ora è colpa di Marquez se chi segue non è in grado di mantenere una distanza tale da scartare di lato e non tamponare.
Ma su via!