Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
2006
e pigliela iobestia
perché l'ho presa?perché in Garage ho 2 ducati e una cagiva, perché da quando sto in Germania avevo perso il gusto di andare in moto, perché ho un'ernia lombare e una placca di titanio da 8 cm nel collo, perché la tuta di pelle non mi entra piú, perché vedo in Giro gs anche con la neve in terra, perché che me ne faccio di millemila cavalli, perché la benzina Costa sempre di piú e al lavoro ci potrei andare anche in moto, ....perché, non so perché...sono fatti miei:biggrin3:
Ecco , parliamone , anche qui in terronitalia ,ultimamente i prezzi dei carburanti hanno avuto un incremento non trascurabile , in deutscheland a quanto stanno?
-
Citazione:
Girmet
Ecco , parliamone , anche qui in terronitalia ,ultimamente i prezzi dei carburanti hanno avuto un incremento non trascurabile , in deutscheland a quanto stanno?
1.70/1.80
-
Citazione:
Rebel County
minchia Robocop
giá, ho rischiato di rimanere paralizzato...due ernie cervicali tra c4-5 e 6...e meno male che oggi fanno questi interventi quasi di "Routine"
Citazione:
Girmet
ma siamo per la super normale a 1,60 quasi...la super plus quasi 1,80:ph34r:
-
Citazione:
massimio
giá, ho rischiato di rimanere paralizzato...due ernie cervicali tra c4-5 e 6...e meno male che oggi fanno questi interventi quasi di "Routine"
vi stiamo acchiappando, stamattina fatta benzina a 1.55 al litro
-
Citazione:
Filomao
5 gradi? Dove? :blink:
düsseldorf
-
Citazione:
massimio
2006
e pigliela iobestia
perché l'ho presa?perché in Garage ho 2 ducati e una cagiva, perché da quando sto in Germania avevo perso il gusto di andare in moto, perché ho un'ernia lombare e una placca di titanio da 8 cm nel collo, perché la tuta di pelle non mi entra piú, perché vedo in Giro gs anche con la neve in terra, perché che me ne faccio di millemila cavalli, perché la benzina Costa sempre di piú e al lavoro ci potrei andare anche in moto, ....perché, non so perché...sono fatti miei:biggrin3:
Hai fatto bene!
Grazie per le spiegazioni dettagliate ma comunque sarebbe stato più che sufficiente il finale.....[emoji16][emoji106]
Bevi uno Jagermeister alla nostra![emoji2]
-
Allegati: 1
Citazione:
massimio
so che magari mi infamerete, frega un cazzo:biggrin3:
Dopo tanti giri e rigiri, prove di varie moto, ecco che mi sono portato a casa un gs 1200.
Nella speranza che riinizi ad andare in moto come si deve:biggrin3:
Allegato 252023
chi riesce magari ingrandisca la Foto per far vedere che bel sorriso a 380 gradi avessi nonostante i 5 gradi:biggrin3:
Allegato 252029
Allegato 252038
-
Citazione:
massimio
Domenica in Autobahn zona Norimberga ho fatto gasolio a 1,68/lt....:ph34r: fortuna che paga l'azienda...
-
Citazione:
edotto
Domenica in Autobahn zona Norimberga ho fatto gasolio a 1,68/lt....:ph34r: fortuna che paga l'azienda...
3 settimane fa in tunisia facevo il pieno a 0.80€ / litro di super
se considerate che loro acquistano la benzina verde dalla Libia a 0.20€ / litro :wacko:
-
Citazione:
cicorunner
3 settimane fa in tunisia facevo il pieno a 0.80€ / litro di super
se considerate che loro acquistano la benzina verde dalla Libia a 0.20€ / litro :wacko:
chi?