Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
A me quello che proprio non riesco a digerire sono questi nuovi "cruscotti"
Schermi touch posticci privi di profondità. Orribili
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Anche in questo siamo in totale sintonia... il cruscotto della nuova classe A visto in autosalone (quindi con strumentazione tutta spenta) sara' sicuramente molto efficiente e moderno ma a livello estetico inguardabile :huh2:
-
Citazione:
bessol
Anche in questo siamo in totale sintonia... il cruscotto della nuova classe A visto in autosalone (quindi con strumentazione tutta spenta) sara' sicuramente molto efficiente e moderno ma a livello estetico inguardabile :huh2:
il quadro esteso non è brutto...
https://www.patentati.it/blog/foto-h...na-interni.jpg
ma oggettivamente non ha profondità...e da acceso ha il contagiri e il contachilometri di diametro troppo grosso...mi ricordano vagamente quelli della tipo agt :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
ecco una macchina con interni simili , cruscotto e prese d'aria, anche se mi aggrada come prestazioni consumi e linea esterna potrei non acquistarla considerando che la guido da "dentro", non riuscirei proprio a digerirla. assurdo
va bene la sportività ma un minimo di sobrietà ed eleganza ci vuole altrimenti stufa in tempo zero, a meno di non avere 18 anni o essere un multimedia dipendente
-
Citazione:
cicorunner
ecco una macchina con interni simili , cruscotto e prese d'aria, anche se mi aggrada come prestazioni consumi e linea esterna potrei non acquistarla considerando che la guido da "dentro", non riuscirei proprio a digerirla. assurdo
va bene la sportività ma un minimo di sobrietà ed eleganza ci vuole altrimenti stufa in tempo zero, a meno di non avere 18 anni o essere un multimedia dipendente
Facendo un'analisi un po' più approfondita del tuo giudizio, mi spiace dirlo, un po' affrettato e superficiale, direi nunsepoguarda'! :)
-
Citazione:
Monacograu
Facendo un'analisi un po' più approfondita del tuo giudizio, mi spiace dirlo, un po' affrettato e superficiale, direi nunsepoguarda'! :)
e la froceria che si può cambiare fino a 64 colori la tonalità delle luci interne all'abitacolo ???
...non è da mercedes una pacchianata simile...stanno puntando sui ziovani !!! :wacko:
-
Citazione:
cicorunner
e la froceria che si può cambiare fino a 64 colori la tonalità delle luci interne all'abitacolo ???
...non è da mercedes una pacchianata simile...stanno puntando sui ziovani !!! :wacko:
E' quello che dicevo in un altro post...le mercedes stanno perdendo (per me) il loro appeal, sembrano renault in cui mettono di tutto e di più senza gusto (sempre IMHO).
Anche se vedi l'ultima pubblicità della classe A puntano sul fatto che il computer di bordo ti parli, non sulle qualità dell'auto in se stessa a prescindere dagli aspetti multimediali.
Mi sembra evidente una intenzione di posizionamento del prodotto ben diversa da quello che il marchio rappresentava sino a poco fa
-
Citazione:
Stinit
:sick: ma cos'è? sembra na prius. :D
-
Citazione:
Alebrasa
:sick: ma cos'è? sembra na prius. :D
Adesso non esageriamo...
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Alebrasa
Sono anch’io affezionato alla Delta e la HF era il non-plus-ultra però a ben guardare tra spie e manometri a lancetta vari (tutta tecnologia analogica) non è che l’idea di fondo sia diversa dal cruscotto digitale esteso della Mercedes.
Tutte le info a disposizione del pilota, è cambiata la tecnologia. A me per esempio il quadro affollato di spie luminose mi faceva impazzire.