Ciao a tutti, nessuno di voi ha esperienza con il nuovo Caberg Levo?
Calotta in fibra e prezzo abbordabile. Ma vorrei dei pareri se qualcuno lo ha già provato.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, nessuno di voi ha esperienza con il nuovo Caberg Levo?
Calotta in fibra e prezzo abbordabile. Ma vorrei dei pareri se qualcuno lo ha già provato.
Grazie
@paolo11 per me pessima esperienza con Caberg (non quel modello specifico), se costano poco c'è un motivo...
Lamps
Anche io appena preso...Bel casco, e nel mio caso quello che mi calzava meglio, pagato il giusto (€278), ma...rispetto al Schubert C3 che ho è più rumoroso, e meno ventilato... E si tratta di un casco che comprai ormai 5 anni fa...mi sa che in vece di buttarlo gli cambio gli interni...
Ho anche un Arai integrale ed è sicuramente il casco più silenzioso che ho, ma tra tutti gli apribili che ho provato Schubert è sicuramente il migliore in fatto di comfort...
Io alla mia testa ci tengo, ARAI RX-7V.
Comprando al momento giusto e scegliendo la tinta unita si possono prendere buoni caschi a prezzi ragionevoli.
Ho da poco preso uno Shoei NXR a 420, in negozio (preferisco).
anche io sono prossimo al cambio casco. il mio NXR, dopo 5 anni di vita molto intensa, comincia a mostrare palesi segni di usura. però aspetterò il motodays (come feci 5 anni fa) per trovare offerte ottime, soprattutto su Shoei si fanno ottimi affari. ricordo che il mio lo pagai, compresa visiera fotocromatica, meno di 400 €
attualmente ho questi due:
https://www.youtube.com/embed/3W6DNz...l=0&autoplay=1
e l'ultimo acquistato qui in aeroporto
2017 Ducati Peak V3 Motorcycle Helmet Red White Black AGV K-5 K5 9810371
in garage ho anche un X-Lite 702, gran casco ma l'ho usato per 4 anni e mezzo
sono tutti caschi che costano tra i 300 e i 350 eurozzi