Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
@
IACH mi tocca quotare il monachello. mi sa che il romano t'ha sfilato la roscia e se l'e caricata lui...
dici? io sono stato anche invitato a una certa cena recentemente, ma tu non c'eri :fisch:
quelli dei divani, ma non solo loro, li metterei nel "tritacarnone" tanto temuto da Fracchia :D
Se la smettesse di cambiare data ogni due per tre magara ce venivo...difficile, ma ogni tanto mi mischio...:senzaundente:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Faccio il medico del carcere, sarò in galera.
L'unico posto in cui mi sento libero.
-
Citazione:
mic56
Faccio il medico del carcere, sarò in galera.
L'unico posto in cui mi sento libero.
Spero non ti dovrai mai occupare di me :)
-
Citazione:
Monacograu
Se la smettesse di cambiare data ogni due per tre magara ce venivo...difficile, ma ogni tanto mi mischio...:senzaundente:
a me è stata fornita una sola data, che si è rivelata corretta. forse il tuo amico @2877paolo non ti è così amico come credi e ti ha depistato :D
-
Citazione:
kaprone
a me è stata fornita una sola data, che si è rivelata corretta. forse il tuo amico @
2877paolo non ti è così amico come credi e ti ha depistato :D
:fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
kaprone
a me è stata fornita una sola data, che si è rivelata corretta. forse il tuo amico @
2877paolo non ti è così amico come credi e ti ha depistato :D
Ammazza che ...
Con amici come voi non c’è bisogno di nemici...
-
Serata in casa tra amici, come consuetudine ormai negli ultimi anni. Meglio non potrei chiedere.
L'unica cosa che mi concedo è qualche fuoco artificiale...
-
Allegati: 1
Noi abbiamo in calendario cenone romantico io & lei, ruttino davanti alla tv, calmare le due tigri che si scatenano per i botti a nanna con... va beh avete capito... :cool:
Ma il bello viene la mattina dopo...
Bagno nel lago!!! :w00t::w00t::w00t:
Noi sì che siamo rudi... :cool::cool::cool:
Il giretto in moto lo facciamo a Natale che non c'è in giro nessuno :oook:
Per quelli che non mi credono...
Allegato 252681
Io sono quello sopra l'8 :cool:
-
Citazione:
baffus
Noi abbiamo in calendario cenone romantico io & lei, ruttino davanti alla tv, calmare le due tigri che si scatenano per i botti a nanna con... va beh avete capito... :cool:
Ma il bello viene la mattina dopo...
Bagno nel lago!!! :w00t::w00t::w00t:
Noi sì che siamo rudi... :cool::cool::cool:
Il giretto in moto lo facciamo a Natale che non c'è in giro
nessuno :oook:
Per quelli che non mi credono...
Allegato 252681
Io sono quello sopra l'8 :cool:
quest'anno ho deciso anch'io di tentare il suicidio nel Nord Atlantico al primo Gennaio mattina.... in quel periodo ci stanno le orche assassine in zona
-
Citazione:
Rebel County
quest'anno ho deciso anch'io di tentare il suicidio nel Nord Atlantico al primo Gennaio mattina.... in quel periodo ci stanno le orche assassine in zona
Vogliamo la foto di te che dai un bacio all'orca assassina circondato dagli iceberg, o non è vero niente... :cool:
:oook: