Visualizzazione Stampabile
-
tony dovreste caricarle come escono naturalmente dalla macchina su un host in modo che si possano visualizzare a massima risoluzione, così sono compresse a meno di 1 Megapixel, non si può valutare nulla :oook:
se riesci a pubblicarle su Google Drive e condividerle (o altre soluzioni simili) ci do un occhio volentieri :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
tony dovreste caricarle come escono naturalmente dalla macchina su un host in modo che si possano visualizzare a massima risoluzione, così sono compresse a meno di 1 Megapixel, non si può valutare nulla :oook:
se riesci a pubblicarle su Google Drive e condividerle (o altre soluzioni simili) ci do un occhio volentieri :oook:
Ma dai non farla difficile,,, se vede a semplice vista che quelle con il P30 ( ISO 204.800 ) sono piu luminose della Olumpus OM-D M10,,, ( ISO 25600 ) le carte sono sopra il tavolo, no poi evadere a quello che se trova sotto la luce del sole,,,,,,,
Poi della elettronica come te oh accennato,, le cose cambiano de anno dietro anno,,,,,, e no lo voi capire,, lascia perdere come o detto prima,,,,,,,,,,
Mai discutere con un FANATICO perche lui no vuole vedere la realtà,,, solo vuole fare vincere il suo FANATISMO,,,
Credo che dentro il tuo vocabolario e frasi a dire una NON CE,,,, la frase e questa """ Sai che hai ragione """
TONY le magnific
-
ho visto una recensione su Repubblica di questa https://www.nikon.it/it_IT/product/d...nthusiast/z-50
sembra una gran macchina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
guarda olympus E-M5 Mark III o Olympus E-M 10 Mark III io possiedo la M10 Mark II e te dico e una favola e un bellissimo compromesso qualita - prezzo e anche una delle poche macchine con stabilizzatore incorporato,,
se la compri RICORDA obbietivo 14 - 42 ZUIKO PANCAKE questo e il migliore perche e poco ingombrante e quello per una moto vuole dire tanto
TONY le magnific
-
Io sono passato da Nikon a Sony e non tornerei mai indietro. Faccio principalmente paesaggi e street e mi trovo benissimo. L'unico "problema" è che devi essere pronto ad investire parecchi soldi in ottiche... e la scimmia urla forte! :)