Visualizzazione Stampabile
-
c'è invece qualcuno che l'ha acquistata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedpent
Purtroppo ancora no! Sono bloccato con la schiena, appena mi rimetto la proverò sicuro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
speedpent
Ancora no! Sono bloccato con la schiena!! Appena mi rimetto la proverò di sicuro... tutti quelli che conosco che l’hanno già provata sono rimasti molto contenti.
Anche chi ha thruxton R...
-
Citazione:
ramarro
Purtroppo ancora no! Sono bloccato con la schiena, appena mi rimetto la proverò sicuro.
Ancora no! Sono bloccato con la schiena!! Appena mi rimetto la proverò di sicuro... tutti quelli che conosco che l’hanno già provata sono rimasti molto contenti.
Anche chi ha thruxton R...
a chi lo dici maledetta schiena .... :(
ps io sto aspettando a meta marzo la ritiro ... ;)
-
Per forza vi ostinate a comprare e girare con dei cancelli di ferro [emoji16] per fortuna finalmente hanno ammortizzato le triumph
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
-
Citazione:
speedpent
a chi lo dici maledetta schiena .... :(
ps io sto aspettando a meta marzo la ritiro ... ;)
Ottimo acquisto !!!
Citazione:
cicerosky
Per forza vi ostinate a comprare e girare con dei cancelli di ferro [emoji16] per fortuna finalmente hanno ammortizzato le triumph
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
Io ho la più comoda della Gamma!! Hahahahahahaha
-
fatto il giro di prova . al rientro ho firmato il contratto :oook::biggrin3: troppo bella!!!
-
Citazione:
brezeer
fatto il giro di prova . al rientro ho firmato il contratto :oook::biggrin3: troppo bella!!!
Tu almeno l'hai provata e poi ordinata,io l'ho ordinata dopo averla vista in foto!
-
Citazione:
dadokiller
Tu almeno l'hai provata e poi ordinata,io l'ho ordinata dopo averla vista in foto!
Coraggioso
-
-
Citazione:
brezeer
che colore hai preso?
Bianco/verde,con opzionale il portapacchi post.le frecce a led piu' piccole e le posteriori riposizionate nel faro,il cupolino(che sicuramente faro pellicolare per coprire i cavi post.della strumentazione).Piu'avanti mettero' il paramotore e se la Zard fara' un bello scarico completo....
Venerdi' la ritiro e,se il tempo accompagna,nel weekend la rodo,e lunedi... la porto per il primo tagliando.
Il primo tagliando e' a 800km