Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Non sono molto afferrato sul discorso gomme ( visto che la mia bonneville ha 4 tipi di pneumatici a norma) chesignifica?!? E che montano di serie?
https://cdn1.bikebandit-images.com/p...cycle-tire.jpg
queste significa
-
Citazione:
alexanderit
per una serie sfortunata di peripezie motociclistiche l'ho presa ... nera.
mai avuto kawa e mai avuto 4 cyl; una sorpresa, peraltro piacevole ... motore, anche troppo, abs controllo di trazione frizione antisaltellamento e quant'altro; ho cambiato subito le gomme con m7rr e sono soddisfatto (molto) e se hai bisogno di altre info chiedi pure ...
Quanto durano?
-
-
Citazione:
Stinit
Quanto durano?
ho fatto 8000 km e poi ho cambiato il post
-
Citazione:
alexanderit
ho fatto 8000 km e poi ho cambiato il post
A ok...pensavo fossero più morbide
-
Citazione:
Pelledorso
Non sono molto afferrato sul discorso gomme ( visto che la mia bonneville ha 4 tipi di pneumatici a norma) chesignifica?!? E che montano di serie?
di serie dunlop che ho trovato non prontissime ed un paio di volte mi é andato via il post e allora ho cambiato ...
Citazione:
marmass
Come mi intriga la follia di sostituirci il TB...:biggrin3:
io avevo sostituito il tb con il ktm e poi sono arrivato alla z900rs ma é una storia lunga ...
comunque la cavalleria é uguale al ktm ma secondo me é più maneggevole questa
ed i tornanti del bondone in terza con signora sono gran cosa
-
Citazione:
alexanderit
sono mooolto soddisfatto, ci ho fatto più di 8000 km ...
diciamo che fa tutto quello che deve fare: parte (sempre), accelera, frena, tutto regolabile, piega quasi da sola, comoda anche per mia moglie ma tutto questo lo fa MOLTO, per me pure troppo e questo non é banale ... esteticamente é molto piacevole ed il vuoto che disturba sotto sella l'ho riempito con due borse sw motech molto consone, consumi benza olio insignificanti, ho messo un cupolino ed il rumore che inizialmente non é rumore, dopo i primi 4000 km si é giustamente incupito ed ora sembra una moto (ma per i finali c'é ampia scelta after) ...
penso proprio che me la terrò per un bel po'!
ah, dove l'ho presa io ne hanno due a km 0 verde e arancio
Potresti mettere una foto con quelle borse?
-
Citazione:
alexanderit
di serie dunlop che ho trovato non prontissime ed un paio di volte mi é andato via il post e allora ho cambiato ...
io avevo sostituito il tb con il ktm e poi sono arrivato alla z900rs ma é una storia lunga ...
Verrò a (ri)vederti e a vederla, sempre che non buchi una gomma un'altra volta...:biggrin3:
-
Allegati: 9
Citazione:
Shining
Potresti mettere una foto con quelle borse?
si, potrei ... se non fossi rincoglionito ...
se vuoi dammi il numero e te le mando su wa altrimenti visita il sito z900rs e nel forum degli accessori trovi le foto
comunque sono quelle che ci sono anche qui, foto in alto a sx delle cartucce andreani
Citazione:
marmass
Verrò a (ri)vederti e a vederla, sempre che non buchi una gomma un'altra volta...:biggrin3:
ti aspetto ... ma dovrai cantare come un usignuolo sul portogallo ... garantisco pur tuttavia che non avrai ne pancia vuota ne gola secca! :cool:
Allegato 253151Allegato 253158Allegato 253159
-
Citazione:
alexanderit
Se parte il post mi va anche bene (è più gestibile secondo me) :w00t: ............. sulla bonneville è l'anteriore che mi parte sempre :cry: