Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
non ci sono limiti alle cazzate che spari Bastard......ma pensi ancora che qualcuno ti creda?:blink::blink::blink:
ma il grosso problema e' che comunque qualcuno nuovo del forum ci casca:biggrin3:
non è una caxxata, anche xchè non mi sembra molto furbo andare in giro con la moto così, e farsi pure beccare dalla pola, se non fosse vero non lo direi
-
Citazione:
joeblack79
non ci sono limiti alle cazzate che spari Bastard......ma pensi ancora che qualcuno ti creda?:blink::blink::blink:
ma il grosso problema e' che comunque qualcuno nuovo del forum ci casca:biggrin3:
xchè joe,
dici che non me la vuole vendere sul serio ?
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
xchè joe,
dici che non me la vuole vendere sul serio ?
:tongue::tongue::tongue:
se vuoi te la vedo a 4'500 euro, e ti do pure le carene e gli adesivi
-
Citazione:
bastard inside
azz che culo:biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
scherzavo dai....e poi venderesti una 4 cilindri a un intriplato ???
:tongue:
-
Citazione:
bastard inside
ieri mi si è pure affiancata la polizia, ero pure senza casco, xò siccome erano stradine di campagna gli ho detto che abitavo li, indicando la casa più vicina, e che stavo provando la moto
allora mi hanno detto di provarla in cortile e se ne sono andati, che culo
Anche a me si è affiancata la polizia ieri... Anch'io era senza casco, contromano in autostrada a 200 all'ora e stavo impennando... Fortuna che gli ho detto che mi si era bloccata la manopola del gas... Non mi hanno fermato, se mi fermavano erano guai, avevo appena bevuto sei bottiglie di Jack Daniels e avevo un chilo di cocaina purissima nelle mutande... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
scherzavo dai....e poi venderesti una 4 cilindri a un intriplato ???
:tongue:
io venderei pure una pelliccia ad un africano
Citazione:
trident_special
Anche a me si è affiancata la polizia ieri... Anch'io era senza casco, contromano in autostrada a 200 all'ora e stavo impennando... Fortuna che gli ho detto che mi si era bloccata la manopola del gas... Non mi hanno fermato, se mi fermavano erano guai, avevo appena bevuto sei bottiglie di Jack Daniels e avevo un chilo di cocaina purissima nelle mutande... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
t'è andata di culo :biggrin3:
-
Citazione:
Ullapeppa
Ciao GTM, la tua speed è praticamente uguale alla mia a aprte i semimanubri che io ho rimpiazzato con il manubrio alto. Hai mai pensato di rifare la coda per troncarla un po'? Secondo te è fattibile con una spesa che non sia pari all'acquisto di una Street?
A questo punto sarebbe meglio comprare la STREET siceramente. Se non fosse che ho preso da poco la four ci avrei già pensato!
-
Citazione:
bastard inside
io venderei pure una pelliccia ad un africano
t'è andata di culo :biggrin3:
bisogna vedere poi se l'africano te la paga,
sai com'è.....
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
bisogna vedere poi se l'africano te la paga,
sai com'è.....
:biggrin3:
o meglio dire in che modo te la paga .......
ps.ciao intriplato