Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
veramente io penso di averti risposto...la battuta sul traffico credo che non c'entri molto...
Citazione:
Stinit
Magari già c'è... :senzaundente:
https://www.youtube.com/watch?v=lBN4h9Wi0b8
:oook:
-
Citazione:
flag
Oggi nn sei sportivo:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Oggi nn sei sportivo:biggrin3:
azz, non si vedeva il filmato...
messo a posto
-
Citazione:
flag
aihiahiahi :D è un segno! questa me l'ha fata vedere pure il mio dentista leghista... non è che hai la camicia verde pure tu? :D
-
Citazione:
Alebrasa
aihiahiahi :D è un segno! questa me l'ha fata vedere pure il mio dentista leghista... non è che hai la camicia verde pure tu? :D
non ho camicie verdi, ma solitamente bianche o azzurre: non penso che gli immigrati siano il problema dell'italia, non penso che mandare in pensione prima risolva il problema dell'occupazione giovanile, credo che la fornero abbia fatto , con le informazioni scarse e fuorvianti a disposizione in quei pochi giorni, il massimo che poteva (sulle info scarse e sulle manine dei ministeri, ci sono sempre o non ci sono mai ???), credo che dobbiamo assolutamente restare nell'euro e che la liretta da svallutare competitivamente non sia una soluzione ma il baratro
aggiungo che mi sta pure sulle palle salvini
basta ?
-
-
Citazione:
flag
non ho camicie verdi, ma solitamente bianche o azzurre: non penso che gli immigrati siano il problema dell'italia, non penso che mandare in pensione prima risolva il problema dell'occupazione giovanile, credo che la fornero abbia fatto , con le informazioni scarse e fuorvianti a disposizione in quei pochi giorni, il massimo che poteva (sulle info scarse e sulle manine dei ministeri, ci sono sempre o non ci sono mai ???), credo che dobbiamo assolutamente restare nell'euro e che la liretta da svallutare competitivamente non sia una soluzione ma il baratro
aggiungo che mi sta pure sulle palle salvini
basta ?
Mi hai convinto...dove metto la X?
:biggrin3:
Citazione:
flag
Un qualcosa di somigliante c'è
:senzaundente:
-
Citazione:
Alebrasa
salvato in extremis :D
se ti pare cosi'...
Citazione:
Stinit
Mi hai convinto...dove metto la X?
:biggrin3:
Un qualcosa di somigliante c'è
:senzaundente:
:w00t:
sono io in persona personalmente, cribbio :)
-
Citazione:
PowerRoss
Al posto di pensare che sia lo Stato burtto e cattivo, non è più probabile che il management di Pernigotti abbia fatto scelte sbagliate? Investimenti ad minchiam, marketing zero (altro che Ferrero)...
Puoi fare i dolci migliori al mondo ma oggi più che ina volta, devi saperli vendere!
Ma soprattutto stare al passo con i tempi.... E credo che molti di questi marchi storici si siano FORSE seduti un po' troppo.
Leggasi anche Melegatti per dirne un altro.