Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabietto67
51 anni, Monster 1200 S e Panigale 959
non conosci crisi....hahhaa
-
forse sono fuori argomento, anzi di sicuro ma leggendo i post non posso fare a meno di notare che la moto ormai è roba per over 30/35... di 20enni motociclisti manco l'ombra… io sono fortunato guido moto da quando ho 12 anni e ora ne ho 40.
Mancanza di passione o mancanza di risorse???
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
forse sono fuori argomento, anzi di sicuro ma leggendo i post non posso fare a meno di notare che la moto ormai è roba per over 30/35... di 20enni motociclisti manco l'ombra… io sono fortunato guido moto da quando ho 12 anni e ora ne ho 40.
Imho soprattutto di risorse...ma anche in parte di passione...i 20enni di oggi sono interessati a cose "diverse"
-
Citazione:
urasch
non conosci crisi....hahhaa
:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Imho soprattutto di risorse...ma anche in parte di passione...i 20enni di oggi sono interessati da cose "diverse"
maledetto internèt!!
-
entrato nei 47... ho una Street 765RS, recentemente ho anche preso il sogno di una vita.... una 50 Special
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Ma per forza, già all'età da te citata (20 anni) si hanno poche risorse per comprare un mezzo metti 2/3 k per il mezzo almeno 600 euro per l'abbigliamento poi vai in assicurazione e ti sparano 1800 euro, è un lusso per pochi fortunati.
Io ho 22 anni e sono possessore di una street 675 R del 2012, prima moto e prima assicurazione la media solo rc sta sui 1500!!
Poi oggi non va di moda la moto ma va di moda fare finanziamenti da 5 anni con rate improponibili per prendere una golf o un bmw da 40k euro
-
Citazione:
Christopher
Ma per forza, già all'età da te citata (20 anni) si hanno poche risorse per comprare un mezzo metti 2/3 k per il mezzo almeno 600 euro per l'abbigliamento poi vai in assicurazione e ti sparano 1800 euro, è un lusso per pochi fortunati.
Io ho 22 anni e sono possessore di una street 675 R del 2012, prima moto e prima assicurazione la media solo rc sta sui 1500!!
Poi oggi non va di moda la moto ma va di moda fare finanziamenti da 5 anni con rate improponibili per prendere una golf o un bmw da 40k euro
quanta gente conosco che gira in bmw e mangia pane e cipolla ;)
che botta l'RC !!! io per il Multistrada pago meno compreso furto e incendio!!!
-
pensa che nella mia assicurazione dove ho già l'auto(intestata alla mamma) gli lascio già 1000 sacchi all'anno , chiesto preventivo per moto 1845€ ma se la volevo sospendibile dovevo aggiungere altri 55 euro!
-
se la fai sospendibile la usi 2 anni (stagioni) e dimezzi il costo… più o meno.
io personalmente le tengo sempre assicurate perché dovesse capitare che me le rubino in casa..