ma quelli non sono 2 kg di massa grassa bbrò, sono 2 kg di massammerda :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ma quelli non sono 2 kg di massa grassa bbrò, sono 2 kg di massammerda :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
qui da me è un pò prestino tutte le mattine il termometro segna 1/2 gradi.
Non hai idea del clima di Bologna. Nevica quando a Vicenza e/o Verona fa tempo bello. In genere quando mi sposto a nord trovo un clima più amichevole, perché l’umidità e le nebbie che cadono persistenti nelle nostre zone, amplificano la sensazione di freddo/gelo.
Solo sopra Belluno le temperature calano davvero rispetto a Bologna.
”Grazie” a Triumph mi trovo costretto a fare abbastanza spesso avanti e indietro tra Bologna e Campodarsego (a nord di Padova), ed ogni volta maledico il tempo atmosferico di Bologna.
Più vado a nord, meglio è!
:w00t:
qiualche settimana fa ho usato la moto con una temperatura di -4, ovviamente era un tempo "secco" e non umido altrimenti il ghiaccio si sarebbe sprecato e in quelle condizioni la moto resta sotto le coperte
temo più il contrario, ci passo spesso frequentando la Toscana.. quando qui inizia a far freddo (o a Primavera) per girare scendo in Futa.. quando qui c'è solo umidità o ghiaccio e strade pericolose, da voi si gira ancora ginocchio a terra.. oppure vi fate due passi e scendete in Toscana dov'è ancora meglio.. quando giravo ancora in inverno (era da poco passato Capodanno, feci pure un report qui mi sa) scesi in Futa.. qui non si vedeva manco 100 metri avanti, le gomme scivolavano in continuazione sui colli (e parliamo di girare sui 200/300 metri slm), ho fatto 90 km bagnato fradicio dalla nebbia e congelato nonostante la tuta triplo strato.. arrivato a Pianoro ho aperto tutto il primo strato da quanto sudavo e la Raticosa era uno spettacolo (se non erro si superano abbondantemente i 600 metri).
gli amici toscani questo weekend si sono fiondati sul Muraglione, in Raticosa Domenica alle 10 la situazione era questa:
http://www.meteosestola.it/public/ar...70219/1000.jpg
io alle 10 sono uscito con l'auto ghiacciata.
con gli addominali bbrò :smoke_:
dopo aver perso i kg di massa grassa a Dubai ora ci posso grattugiare il parmigiano :smoke_: