La posizione di guida è all'italiana?
(Con il busto leggermente inclinato in avanti e le pedane leggermente arretrate)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La posizione di guida è all'italiana?
(Con il busto leggermente inclinato in avanti e le pedane leggermente arretrate)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No...direi piuttosto seduta...stile GS
Seguirò con molto interesse la tua nuova "avventura" è l'unica moto con la quale sostituirei il mio tiger 800 e sono molto curioso di vedere quali saranno le tue impressioni con l'aumentare dei km.
È da tanto che aspetto una media con personalità e trasmissione a cardano, le 1200-1300 sono troppo pesanti ed impegnative e da non sottovalutare molto onerose nell'acquisto[emoji1787]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sono sempre rimasto un pochino scettico davanti allo schema della sospensione posteriore, con un monobraccio ed il mono spostato da un lato. Si sente qualche differenza rispetto alle moto con il mono centrale?
Sarei molto curioso di provarla, ma qui a Genova non c'è più nessuno che vende Guzzi...
Niente di particolarmente evidente...le sospensioni per un uso turistico sono ottime, forse faticano un po di più sulle sconnessioni più evidenti a causa di una corsa leggermente inferiore rispetto al l'Explorer ( 170 mm)
Carpe diem
Fin dal 1983 si sono viste moto con monobraccio e sospensione sul un lato (BMW K 100 e derivate, R 80 G/S), poi anche su molte giapponesi del recente passato, e attualmente su parecchie moto, tanto per dirne una (al top come prestazioni, e doti ciclistiche), la Ducati Panigale...
certo, lo so! Ma proprio non mi piace da vedere :dry:
Le valigie sono sufficientemente capienti :biggrin3:
http://i63.tinypic.com/2zsad4y.jpg
Piccoli motociclisti crescono [emoji23][emoji23]
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me