Visualizzazione Stampabile
-
Con la mia Explorer del 2016 sono già a 54k.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
20/25k km anno
la uso anche per lavoro durante la settimana
solitamente vendo la moto con 100k km mai prima, probabile che questa la porti anche oltre , ora ne ha 4 anni e 80k km
ho avuto in prova questa ma devo dire che ho le gambe troppo corte per permettermela... però viaggiare è una libidine, fai strada senza affaticarti
Allegato 255619
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
20/25k km anno
solitamente vendo la moto con 100k km mai prima, probabile che questa la porti anche oltre , ora ne ha 4 anni e 80k km
ho avuto in prova questa ma devo dire che ho le gambe troppo corte per permettermela... però viaggiare è una libidine, fai strada senza affaticarti
Allegato 255619
Sono abbastanza sicuro che tu non sia ricco...:cipenso:...quindi...:)
-
-
Citazione:
cicorunner
20/25k km anno
Allegato 255619
bell'arnese cazzerola:oook:
-
Citazione:
cicorunner
20/25k km anno
Allegato 255619
Complimenti kilometraggi da td.
:oook:
-
Citazione:
cicorunner
:blink:
Vai qualche post indietro, mica tanti, e capirai amico mio :)
-
Citazione:
leon1775
La moto costa molto e si svaluta in fretta, una moto con 50/60.mila km ... già puoi cominciare a portarla allo sfascio che non la vuole più nessuno
detto questo non capisco quelli che per gusto ci fanno migliaia di km nel tragitto casa-lavoro, decine e decine di km di statali rettilinee
o siete molto ricchi o siete molto idioti
al limite uno scooterone...
Proprio perche non sono ricco non posso permettermi di mantenere anche lo scooter per recarmi al lavoro, a dissanguare le mie finanze basta l'auto e la moto, tra assicurazione bollo manutenzione...
Fossi ricco non mi importerebbe nulla nemmeno dei km sulla moto e di doverla rivendere con profitto.
-
Citazione:
leon1775
La moto costa molto e si svaluta in fretta, una moto con 50/60.mila km ... già puoi cominciare a portarla allo sfascio che non la vuole più nessuno
detto questo non capisco quelli che per gusto ci fanno migliaia di km nel tragitto casa-lavoro, decine e decine di km di statali rettilinee
o siete molto ricchi o siete molto idioti
al limite uno scooterone...
in italia forse si, perché molti comprano la moto per moda e perché fa figo...per il resto, hai detto una montagna di cazzate:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Vai qualche post indietro, mica tanti, e capirai amico mio :)
Si si confermo... Sono tremendamente idiota!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk