La penso esattamente come te :oook:
Visualizzazione Stampabile
Queste colorazioni non mi fanno impazzire ma nemmeno gridare allo scandalo...
Un ritocco alla grafica, quando non c'è un aggiornamento tecnico, ci sta e serve solo a "delimitare" la versione di un anno rispetto all'altro,
poi che sia più o meno azzeccata... mah.. e comunque su una moto (non carenata) non è così semplice aggiungere qualcosa alla colorazione (senza grafica) e migliorare l'appeal..
Io il cambio da Speed 2012 a Speed RS 2018, l'ho fatto anche perché avevo il timore che con l' euro 5 Triumph avrebbe potuto chiudere del tutto il capitolo Speed, almeno per come la intendiamo oggi.
Ma allo stesso tempo non escludo che non possa nascere qualcosa di migliore...
Mink....orride! Io licenzierei qualcuno al centro stile. Ragazzi confidiamo in una versione TFC altrimenti si spende un botto dal carrozziere! A proposito di TFC ma perché non ricorrere al serbatoio in alluminio (+ leggero) verniciato solo con trasparente? Possibile che in Triumph spremano le meningi solo per le modern classic (riuscendoci pure)!
Sls.
mio fratello possiede un bmw s1000r provata alcune volte e ti posso garantire che non vedo assolutamente tutta questa differenza di peso a scapito dello speed (anzi, ti diro' che negli spostamenti da fermo sembra anche piu' pesante...) se poi conti che sull ultima RS hanno limato 3kg... (la mia e' una R '16), sicuramente bmw avra' il baricentro piu' basso, ma che facciano passare la speed per un elefante e tutte le altre pare siano delle libellule...questa cosa nn l ho mai capita...
Che fine hanno fatto quei bei colori particolari inglesi? :cry:
Se intendi le tinte unite molto accese, beh.... diciamo anche che erano colori in voga negli anni 90. Ricordi le strisce fluo delle varie Kawasaki Ninja ad esempio? Ora personalmente, non ce le vedrei. Ribadisco, basta un nero metallizzato, un bianco, come la mia, e magari un rosso pastello. Poche decorazioni e di buon gusto e per me sarebbe tutto perfetto.
La bianca non mi dispiace ma questa è orrenda !
Lamps
Bella giapponesata! :nonono::botteee:
Mah.. io di Speed "rivisitate" nella grafica da parte del proprietario ne ho viste molte...
e chissà perché sono quasi sempre in versione racing/tamarra...
Triumph avrà notato questa tendenza ed ha deciso di applicarla alla grafica 2020.. almeno (tecnicamente) è fatta bene.
Personalmente non trovo orribile nemmeno questa nera opaca con grafica fluo, ovvero, non la preferisco ma non mi fa vomitare assolutamente.