Preferisco l'anteriore più muscoloso. Così è troppo sottile.
Se sarà così, meglio.. così non avrò nessuna scimmia :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Preferisco l'anteriore più muscoloso. Così è troppo sottile.
Se sarà così, meglio.. così non avrò nessuna scimmia :biggrin3:
Io preferisco i modelli attuali. Non mi piace niente di questa presunta Tiger 2029
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Non è troppo diversa dall’attuale, e se piace una dovrebbe piacere anche l’altra.
Questo è il mio pensiero.
Se davvero le daranno (oltre alla cilindrata maggiorata) quella quindicina/ventina di cavalli in più, diverrà sicuramente la best seller di categoria, senza se e senza ma, anche tenendo conto di avversarie di gran pregio come le BMW serie F e le Honda CR1000F Africa Twin.
:oook:
Quella attuale la trovo meno esile, questa non mi convince, poi giudicherò quando uscirà, magari cambierò opinione.
Sono d'accordo sul fatto che qualche cavallino in più non sarebbe una cattiva idea, anche se ora non mi sembra assolutamente inferiore alla concorrenza. Io infatti ho cambiato genere di moto, ma restando sulla stessa tipologia ,Tiger tutta la vita.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
a occhio sembra che la sella sia tanto alta su questa nelle foto con la ruota da 21. Speriamo che non facciano l'ennesimo cammello e che soprattutto l'aumento di cilindrata non sia una giustificazione per un aumento di prezzo massiccio. Temo che sarà allineata con la GS850 o la Africa Twin.
Certo che se facessero una versione 900 ed una "piccola" col 765...
a prezzi mi pare già ora allineata alle moto che hai detto
boh.. mi sembra un mix di più moto, non so se siano tutte plastiche definitive ma quel gruppo faro posteriore è qualcosa di osceno..anche rispetto all'attuale
per me invece sono sulla strada giusta,ha un look più moderno dell'attuale di un bel pò...