la risposta te la sei data da solo e, forse, hai anche capito il perché non partecipo a questi eventi. :incaz:
depravati che non siete altro!!!
Visualizzazione Stampabile
@Shining totalmente d'accordo con te, considerando anche che, a parti invertite, l'uomo col risvoltino percula me quando esco in moto bardato di tutto punto per evitare di lasciare, nel caso, troppo materiale biologico sull'asfalto. Manco rispondo più alle domande dei risvoltinati sul come faccia ad uscire da casa con l'armatura, cosi come evito di ricordare a tanti amici che escono vestiti alla pagliaccio-style più che "alla moda"...
Poi a convertirli basta poco, li si porta a fare un bel giro a quote sopra i 600 metri e, alla fine, in un bel posto rustico a fare la prova della tavola, li si scremano i veri (e rudi) uomini dai risvoltinati, quando poi si torna a valle o abbandonano il risvoltino (definitivamente) o si consacrano (altrettanto definitivamente, con somma gioia di tutti) motociclisti da bar :smoke_:
Niente zinne, solo facce da cu...
Da Custom, facce da custom intendevi!?
Comunque mi chiedevo, ma l'uomo coi risvoltini fa il paio con la donna in ballerine?:biggrin3:
è @jamex sotto mentite spoglie ;)
io odio i risvoltini, la cravatta e i miei colleghi maschi che si depilano,
ma tutto sommato non me ne frega 1 cazzo perché tanto vado a donne (eh già, sono un tradizionalista)
Ragazzi , una volta che si iscrive una ragazza, almeno per una settimana fate finta di essere normali, zinne maschili trastullate ai raduni al secondo post ...la fate scappare subito