Visualizzazione Stampabile
-
Ho acquistato anche io l'obd verde che si vede nelle foto e nel frattempo che arriva, per curiosità, ho tolto la sella pilota per dare un'occhiata al cavo al quale va collegato. Ho visto che era collegato ad una linguetta di plastica e il connettore è imbrattato di grasso. È normale?[emoji848]
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Si, serve a proteggere i contatti dall'umidità
-
Collegato obd alla moto e confermo funzionamento. Ho già provveduto a resettare la chiave inglese del tagliando; puoi specificare il numero di chilometri di soglia per il prossimo alert
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v.mauri82
Ho già provveduto a resettare la chiave inglese del tagliando; puoi specificare il numero di chilometri di soglia per il prossimo alert
Ma questo lo si può fare anche dal menu delle impostazioni del display.
-
Togliere il simbolo della chiave inglese che appare quando è scaduto il tagliando? Pensavo che potessero farlo solo in officina
-
-
Citazione:
N@z
Ma questo lo si può fare anche dal menu delle impostazioni del display.
Ottimo!
E come si dovrebbe fare?
Ps io ho la 765...
-
Citazione:
SmithMagno
Ottimo!
E come si dovrebbe fare?
Ps io ho la 765...
Se hai il display tft vai nel Menù principale, selezione Setup Moto, Tagliando, e poi azzera la segnalazione del tagliando.
Puoi addirittura impostare il prossimo tagliando prefissato dalla casa o una scadenza manualmente inserita a tua scelta.
-
ciao, ci potete spiegare passo passo come fare per resettare la spia service, si deve scaricare l'app d tuneecu dal playstore o si può fare direttamente dal display? io ho già l' OBD2 link lx bluetouth la mia moto è una street triple rs 2020
-