Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maciste
Esteticamente se la gioca con Versys 1000:biggrin3:
Anzi, a dire il vero mi piace più la Yamaha :lingua:
ma forse peggiora il discorso ingombro "garage"
-
Citazione:
cicorunner
tu non fai testo, guidavi una four :biggrin3:
Quanto rimpiango quella moto ahhaha, ritrovassi per assurdo proprio la mia la ricomprerei subito nonostante, rispetto al Tiger sport, con quella andavo peggio e la metà.. Ma è entrata nel mio cuore e mi manca
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Citazione:
cicorunner
Giusto forse... Ci entrerebbe solo in verticale
-
Citazione:
cicorunner
Non è tanto più larga di una Tourer:biggrin3:
Citazione:
jamex
Madooooo addirittura, il bello dei gusti è proprio quello, ognuno è personale e indiscutibile
Grazie, sei stato molto diplomatico :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
@
pave pensa che a me invece la multi 1100 mi piaceva da matti esteticamente ahaha
Io l'ho rivalutata negli anni, come detto andai vicino a prenderla nel 2011/2012 ma lascia perdere per l'estetica, invece quando la rivedo ora mi piace di più di allora. Ma seriamente ho il rimpianto di non averla mai presa.
Lamps
-
Citazione:
pave
Io l'ho rivalutata negli anni, come detto andai vicino a prenderla nel 2011/2012 ma lascia perdere per l'estetica, invece quando la rivedo ora mi piace di più di allora. Ma seriamente ho il rimpianto di non averla mai presa.
Lamps
Il solito effetto, a me, lo ha fatto la linea 749-999.
Al tempo non le compresi... ora ci sbavo (a livello estetico)
-
Citazione:
jamex
Niente gs e Africa twin e tracer, sono moto che, come il Tiger 800, non prendo in considerazione per 1000 motivi, sono proprio scartate.
Posso capire che non ti interessino GS e Africa Twin, ma perchè la Tracer no?
E' una ottima crossover, non le manca nulla.
-
La tracer sono stato a Vederla un paio di volte e non mi viene voglia neanche di provarla, mi da l idea di moto qualitativamente scarsa, i comandi sembrano della chicco da quanto ballano, le sospensioni cannucce dell'estathé.... Oltre al fatto che la "parte Touring" la vedo davvero posticcia. Se dovessi prendere quella prima prenderei la. Guzzi
-
Citazione:
jamex
La tracer sono stato a Vederla un paio di volte e non mi viene voglia neanche di provarla, mi da l idea di moto qualitativamente scarsa, i comandi sembrano della chicco da quanto ballano, le sospensioni cannucce dell'estathé.... Oltre al fatto che la "parte Touring" la vedo davvero posticcia. Se dovessi prendere quella prima prenderei la. Guzzi
Immagino tu ti riferisca alla 700, la 900 non mi pare fatta così male.
https://www.youtube.com/watch?v=66t_7H0ANQM
-
No no mi riferisco alla. 900 gt, mi ha dato entrambe le volte quella sensazione
-
Citazione:
jamex
La tracer sono stato a Vederla un paio di volte e non mi viene voglia neanche di provarla, mi da l idea di moto qualitativamente scarsa, i comandi sembrano della chicco da quanto ballano, le sospensioni cannucce dell'estathé.... Oltre al fatto che la "parte Touring" la vedo davvero posticcia.
Parlando della prima serie concordo assolutamente, ma la ultima GT è parecchio migliorata proprio negli aspetti che sottolinei tu.
Lamps