Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Genna84;7563509]Io sono 8 anni consecutivi che mi sparo svizzera e austria e mai un problema,anzi tralasciando il solito posto di blocco gigante in ingresso con relativo laser 1km prima dopo poi tutti sembrano in motogp...e fa sorridere perché che minchia mi controlli in ingresso e poi é il degenero...[/QUOTE
Laser all'ingresso di che?
-
[QUOTE=Desmonio;7563511]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
Io sono 8 anni consecutivi che mi sparo svizzera e austria e mai un problema,anzi tralasciando il solito posto di blocco gigante in ingresso con relativo laser 1km prima dopo poi tutti sembrano in motogp...e fa sorridere perché che minchia mi controlli in ingresso e poi é il degenero...[/QUOTE
Laser all'ingresso di che?
alla frontiera dal lato del lago di iseo alla Dogana di Campocologno,normalmente per andare al bernina passo da li....passi la frontiera e non ti fermano per niente,ti fai un paio di km nel niente e sulla destra su una montagnola sono nascosti con il laser (anche in caso di pioggia battente)poi vicino ad un benzinaio ti becchi 7-8 simpaticoni con i birilli a chiudere la strada e ti controllano le mutande..ricordo una ragazza piangere con 1500€ di multa per velocità...
Passato questi 15 min di paura gas a martello per tutta la svizzera (escluso centri abitati)
-
[QUOTE=Genna84;7563542]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
alla frontiera dal lato del lago di iseo alla Dogana di Campocologno,normalmente per andare al bernina passo da li....passi la frontiera e non ti fermano per niente,ti fai un paio di km nel niente e sulla destra su una montagnola sono nascosti con il laser (anche in caso di pioggia battente)poi vicino ad un benzinaio ti becchi 7-8 simpaticoni con i birilli a chiudere la strada e ti controllano le mutande..ricordo una ragazza piangere con 1500€ di multa per velocità...
Passato questi 15 min di paura gas a martello per tutta la svizzera (escluso centri abitati)
occhio, perchè noi lo scorso anno pensavamo la stessa cosa e al mio amico brucia il culo ancora adesso...
-
-
Il Bernina non è in programma.