Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
1-perchè non la usa
2-perchè non è come lo scooterone che aveva prima
3-perchè va troppo forte
4-perchè costa troppo mantenerla
ecc ecc ecc
Framasotti sono tanti i motivi per cui una persona vende una moto: certamente tra questi c'è anche chi vende perchè la moto ha dei problemi e vuole sbarazzarsene, ma credo che siano davvero pochi, anche perchè tirare la fregatura a una persona può avere conseguenze spiacevoli, e anche perchè le Speed 1050 sono buone moto con alcuni difettucci ma di poco conto.
Secondo me la scelta è solo tua: la cifra che spenderesti è piu o meno la stessa (una Speed 1050 usata costa poco piu di una Street nuova) le moto vanno bene entrambe e sono belle entrambe, la sorellona ha piu coppia e pesa un po di piu e quindi è sicuramente piu impegnativa da governare, ma questo dipende anche dalla tua esperienza di guida.
Di certo c'è solo una cosa: con una o l' altra il divertimento è assicurato! :oook:
quoto, riassunto magnifico,
poi se vai sull'usato hai meno svalutazione........
-
vai di 1050--è come la droga
-
In una strada di montagna tipica da Smanettoni,avere 100Cv o 140 cambia poco.. è sempre il pilota in quel frangente a fare la differenza.. Uno che smanetta con la Speed,(vedi Bullet),allora a me dovrebbe dare quelle di sandrone.. Sia per la spinta del motore,sia per la posizione di guida ottima e certamente molto più maneggevole della mia 675.. Però le cose sono differenti,lui smanetta e molto,però sta dietro.. Ma guarda un po.. io certo non ho mai basato le mie scelte di "Ferro" guardando solo le prestazioni,ma seguendo il cuore.. Conosco della gente che ha delle moto che a parere mio sono inguardabili,però quando li senti parlare e li vedi,loro sono contentissimi della loro scelta.. ed è giusto così.. La moto è parte della vita di un motociclista e solo ad esso il suo ferro deve piacere,se non piace agli altri a me non frega niente! Quindi ripeto.. cercale e guardale tutte e due e poi scegli quale ti ispira di più,tanto sono due bellissime moto.. Che una sia appena uscita e l'altra sia un Mito dei Triumphisti,non ti deve interessare.. A meno che tu non sei un Motociclista da Bar..
-
Citazione:
Lumacone
In una strada di montagna tipica da Smanettoni,avere 100Cv o 140 cambia poco.. è sempre il pilota in quel frangente a fare la differenza.. Uno che smanetta con la Speed,(vedi Bullet),allora a me dovrebbe dare quelle di sandrone.. Sia per la spinta del motore,sia per la posizione di guida ottima e certamente molto più maneggevole della mia 675.. Però le cose sono differenti,lui smanetta e molto,però sta dietro.. Ma guarda un po.. io certo non ho mai basato le mie scelte di "Ferro" guardando solo le prestazioni,ma seguendo il cuore.. Conosco della gente che ha delle moto che a parere mio sono inguardabili,però quando li senti parlare e li vedi,loro sono contentissimi della loro scelta.. ed è giusto così.. La moto è parte della vita di un motociclista e solo ad esso il suo ferro deve piacere,se non piace agli altri a me non frega niente! Quindi ripeto.. cercale e guardale tutte e due e poi scegli quale ti ispira di più,tanto sono due bellissime moto.. Che una sia appena uscita e l'altra sia un Mito dei Triumphisti,non ti deve interessare.. A meno che tu non sei un Motociclista da Bar..
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
La speed è una moto da bar...come diceva un amico di cui non farò nome....quindi ne trovi tranquillamente in giro con pochissimi km (casa-bar una 10 di volte).Non tutti si sparano come me Bari-Neuchirken e ritorno per fortuna!
Fatti una speed e non un surrogato! non la posso vedere la street!
Come non quotare il santo avvocato..
Se ne trovano a valanga, immacolate.. ripeto.. vai di Speed..
Se non lo fai, ti pentirai sicuramente
-
Citazione:
dedalo
Come non quotare il santo avvocato..
Se ne trovano a valanga, immacolate.. ripeto.. vai di Speed..
Se non lo fai, ti pentirai sicuramente
bhe anche la street è 1 speed quindi :wink_:
come la four :rolleyes:
quindi appoggio lumacone sul suo discorso :yess:
-
se devi ballare...balla con la "regina della festa"
la street è una moto nuova...e come tutte le moto/auto nuove...i difettucci di fabbrica si avranno dopo il primo anno...con l' uso su strada...ecc
ecco xè dal secondo anno ci sono sempre gli aggiornamenti della casa,richiami ecc...
ci sono anche sulle perfettine.... jappo ,
...figuriamoci su un inglese;-)
ps:x mè è come quelli che comprano lo scooter 100...nn li capisco!prendi un 50 (che fà i suoi 90 km/h quasi)o un 150(che almeno in tang.ci puoi andare)...zò significa stà mezza cilindrata?!?!?
-
Citazione:
framasotti
Ciao a tutti, sono l' eterno indeciso. Fra poco meno di tre mesi tornerò in a casa e potrò finalmente coronare il sogno di avere una Triumph. Mentre sono all' estero però, sono venuto a conoscenza dell' uscita della nuova Street Triple. Io volevo comprarmi una Speed 1050 usata, percè nuova non me la posso permettere. Adesso con l'uscita della Street non ne sono più sicuro. Con la Speed usata, potrei incappare in molteplici giramenti di balle, forse con la Street anche, ma essendo in garanzia sarei più tutelato. Che ne pensate? e poi il dubbio................perchè un proprietario di una Speed 1050 dovrebbe venderla? Forse se ne vuol disfare perchè ha qualche problema? Con la Street sarei più tranquillo essendo nuova.
io dico che adesso un 1050 non serve, una mini speed triple , ovvero la street triple e' bellissima ha i cavalli giusti e non hai bisogno di prendere la speed.
-
Sari indeciso anche io al tuo posto ma se il tuo sogno è sempre stato una speed allora il 1050 è il tuo obbiettivo. In più usati ne trovi anche con diversi accessori...
-
Citazione:
ste2112
Sari indeciso anche io al tuo posto ma se il tuo sogno è sempre stato una speed allora il 1050 è il tuo obbiettivo. In più usati ne trovi anche con diversi accessori...
Complimenti per il tuo avatar, e quoto pienamente ciò che dici!