Visualizzazione Stampabile
-
Ducati Torino : premetto che sono loro cliente, ma potrei andare tutti i giorni e fare test ride in continuazione. Che poi il test ride si riduce a 10 minuti... sul rettilineo di fronte alla concessionaria... molto spesso con un accompagnatore su altra moto.
Però meglio di niente...
@Genna84 se ti interessa il mio Multi è in vendita... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Ducati Torino : premetto che sono loro cliente, ma potrei andare tutti i giorni e fare test ride in continuazione. Che poi il test ride si riduce a 10 minuti... sul rettilineo di fronte alla concessionaria... molto spesso con un accompagnatore su altra moto.
Però meglio di niente...
@
Genna84 se ti interessa il mio Multi è in vendita... :)
Accompagnatore su un altra moto? Ma cos é il festival della stronzata???
Guarda pian piano vendo la mia e poi bon,ci penso sto inverno a valutare cosa fare...
-
Boh, quando dovevo scegliere la mia, qui a Roma a me e al mio amico hanno dato una T120 e una ThruxtonR per mezza giornata.
Senza nessun accompagnatore, senza storie e chiedendoci poi cosa ne pensavamo come sensazioni tecniche.
Ho potuto provare la Street Twin andandomene ai Castelli varie volte, anche lì nessunissimo problema e grande disponibilità, anche per provare le moto con le varie selle a catalogo.
Secondo me è così che si conquista un cliente, si vede che quei concessionari non ne hanno bisogno...
-
Citazione:
XFer
Boh, quando dovevo scegliere la mia, qui a Roma a me e al mio amico hanno dato una T120 e una ThruxtonR per mezza giornata.
Senza nessun accompagnatore, senza storie e chiedendoci poi cosa ne pensavamo come sensazioni tecniche.
Ho potuto provare la Street Twin andandomene ai Castelli varie volte, anche lì nessunissimo problema e grande disponibilità, anche per provare le moto con le varie selle a catalogo.
Secondo me è così che si conquista un cliente, si vede che quei concessionari non ne hanno bisogno...
Idem a Torino, dal conce Triumph
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
XFer
Da quelle parti se la prendono comoda, io personalmente non ho mai avuto limiti di tempo o di percorso e non ho mai avuto accompagnatore.Ma forse fanno così con i clienti fidelizzati, magari con gli sconosciuti non si fidano a lasciare la moto per ore…
Citazione:
XFer
Da quelle parti se la prendono comoda, io personalmente non ho mai avuto limiti di tempo o di percorso e non ho mai avuto accompagnatore.Ma forse fanno così con i clienti fidelizzati, magari con gli sconosciuti non si fidano a lasciare la moto per ore…
Citazione:
FICHI
Idem a Torino, dal conce Triumph
Chi vuoi che la rubi una Triunz :( :( :(
-
Ad esempio?
Io [emoji2][emoji2]
-
Citazione:
FICHI
Ad esempio?
Io [emoji2][emoji2]
Ma lo sapevi che qualche tempo fa hanno sfondato cancello e vetrina alla Ducati corso Allamano e hanno portato via 3 Panigale e e Diavel? Il tutto in 9 minuti!!
-
[emoji44] no.
Ma sò che l'hanno scorso hanno fatto la stessa cosa (non sò in quanto tempo) presso la Triumph nel nuovo negozio [emoji21].
Stardi [emoji34]
-
Citazione:
FICHI
[emoji44] no.
Ma sò che l'hanno scorso hanno fatto la stessa cosa (non sò in quanto tempo) presso la Triumph nel nuovo negozio [emoji21].
Stardi [emoji34]
Nel giro di 7/10 gg hanno fatto la stessa cosa in altr 4/5 concessionari Ducati lol
-
Citazione:
F@bio
si ma non posso farmi 150 km per una prova, cazzo vivo in lombardia mica in molise, forse tra un paio di settimane targano una Speed twin qui a Varese e mi accontenterò di quella per testare il 1200.....
da Magnoni moto ? io da Massimo mi sono sempre trovato bene :oook: