a mo che ho fatto? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Alla fine la storia e chiusa, le vittime sono quelli che sono, le causa di tutto veramente no se saprà mai, piu o meno come il caso USTICA e la morte de John F Kennedy.
I grandi poteri del mondo hanno loro suo interesse, e noi siamo semplice burattini in mano di loro, in tutto il aspetto della vita nostra.
Loro dicono che cosa doviamo mangiare, bere, che aria respirare, quale malattia prendere, quale medicinale mettono a disposizione, in quale società vivere, nostra demografia, cosa vedere in TV, cosa studiare, informazione, vivere in pace o guerra, stare a casa o andare al fronte a farse ammazzare, standard de vita de primo mondo o terzo mondo, ecc ecc ecc............
TONY le magnific
Io ho messo il primo video che ho trovato, c'è quello originale fatto dagli americani [emoji6]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
beh ma c'è il video, scusa
Si avete ragione, tutte stronzate
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Le chiacchiere stanno a 0, da qualunque punto si possa guardare la vicenda è chiara solo una cosa, che migliaia di innocenti hanno perso la vita per colpa di fanatici il cui unico interesse era mostrare la fallibilità e l'impotenza del gigante USA difronte ad un attacco diretto. Poi dietro possiamo intesserci qualsiasi cosa, di certo ci sono numerosi interrogativi che tutti ci siamo posti all'epoca e ci poniamo tutt'ora, magari se e quando i dossier saranno desecretati sapremo qualcosa in più.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk