Visualizzazione Stampabile
-
di gente in moto ne moriva molta anche negli anni 90...su per certi passi le croci con il mazzo di Fiori aumentavano di Weekend dopo Weekend...é chiaro che adesso essendoci ancora piu traffico in Giro aumentino anche i morti. Bisogna darsi una regolata e non basta, bisogna avere 4 Occhi e non basta, bisogna rispettare i limiti e non basta. In moto si puó morire piu facilmente che in macchina, c'é poco da fare ragazzi
-
Quest'anno, causa altri impegni, ho usato pochissimo la moto su strada...ma nei pochi giri che ho fatto, incappare in "una vettura che svolta a sinistra col conducente che non si accorge dell’arrivo in senso contrario o da dietro del motociclista" (come dice l'articolo) era quasi una costante. Ormai ogni volta che vedo una strada alla mia dx e una macchina che mi viene incontro, chiudo il gas.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Io ne combino di tutti i colori in moto e pure in macchina :) , quindi non mi lamento se per strada ci sono altri disperati.
A me piace il rischio, adoro il nonnetto col cappello di paglia e la panda rossa col portapacchi che va solo in prima e svolta dove ca**o gli pare senza freccia, adoro i ciclisti che viaggiano in fila per tre col resto di due. Adoro le baggiane col cayenne e il cellulare in mano che sognano di avere qualcos altro in mano mentre guidano distratte riempiendosi la bocca di rossetto , impazzisco per i tir in corsia di sorpasso in tangenziale e darei un rene per incontrare ancora più camper in contromano in montagna olèèèèèèèèèèèè
camper contomano in montagna no ma su una superstrada e45 trovato