Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
Come no lo aveva un mio amico con cui facevo le battaglie,però essendo il mio molto ben piazzato a terra e il suo con poco equilibrio lo abbattevo sempre con il pugno perforante :biggrin3:
Questa la dedichiamo alla nostra infanzia,mi pare di aver capito che in tanti siamo rimasti affezionati a questo mondo dei robot
https://youtu.be/GppnUQ9l1Hg
E tra parentesi che colonne sonore facevano,spaziali davvero!musicisti del calibro di Vicetempera e Ares Tavolazzi,che belle cose
A tal proposito io nella chiavetta usb che tengo in macchina ho una cartella apposita con tutte le sigle sia opening che ending dei cartoon & anime [emoji16]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Speed Demon
A tal proposito io nella chiavetta usb che tengo in macchina ho una cartella apposita con tutte le sigle sia opening che ending dei cartoon & anime [emoji16]
Sei un grande :oook:
Citazione:
Speed Demon
Sei un grande :oook:
-
-
Anche Piero Pelu' ha avuto un infanzia simile alla nostra. ..
https://youtu.be/imfF_mlK0MQ
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
Io ogni tanto le suono pure!! :biggrin3:
Citazione:
Niklas
Queste serie mi sa che sono successive come era geologica!
Eh infatti, si vede che il ragazzo è ggggiovane! :biggrin3:
Citazione:
Rickle
Bravo !!:oook: vedo che sei preparato!!!
Alzi la mano chi ha comprato quei due perché assomigliavano a Jeeg Robot (pure i componenti magnetici!!), le cui action non si trovavano facilmente da noi... :biggrin3:
-
Citazione:
XFer
Alzi la mano chi ha comprato quei due perché assomigliavano a Jeeg Robot (pure i componenti magnetici!!), le cui action non si trovavano facilmente da noi... :biggrin3:
:yess:
sono uno di quelli……
-
Allegati: 1
I famosissimi Micronauti! io avevo force commander, col cavallo, che, se non ricordo male gli permetteva di diventare un centauro
Allegato 259979
-
Citazione:
thepen70
I famosissimi Micronauti! io avevo force commander, col cavallo, che, se non ricordo male gli permetteva di diventare un centauro
Allegato 259979
Si era imbattile così,ne esisteva anche uno verde forse Green Baron ma forse mi confondo con Baron Karza
-
Allegati: 1
Citazione:
maxsamurai
Si era imbattile così,ne esisteva anche uno verde forse Green Baron ma forse mi confondo con Baron Karza
Allegato 259981
-
Ma oltre ai robottoni guardavate anche altro?
Io mi guardavo di tutto, Arale, Conan il ragazzo del futuro, galaxy express 999, Frankestain Jr. e gli impossibili...e potrei continuare a lungo :)