Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Simpatia? Mica fa il comico, io guardo le gare non le conferenze stampa, e'stato un mostro nelle piccole cilindrate dove si e'guadagnato il soprannome di por fuera , pochi hanno avuto I suoi risultati al primo anno di motogp...altro che quartararo... lo ricordo con entrambe le caviglie rotte portato in braccio e messo sulla moto,lo ricordo fratturarsi la clavicola il giovedi a misano operarsi in spagna e tornare il sabato per le qualifiche e rompersi la stessa clavicola... non ha mai nascosto le sue paure e le ha vinte quando valeva la pena rischiare su una moto competitiva, non ricordo una sua scorrettezza in pista, e' l'unico che ha vinto contro Rossi, quando era Rossi togliendogli il ruolo di prima guida in yamaha, contro stoner, contro Marquez... mi sembra che sia l'unico ad aver vinto un mondiale contro il marziano...il biscotto e' una cretinata...
E' vero che mm rallento' rossi in Australia, ma la gara dopo (quella dello scontro tra 46 e 93, partiva dietro supero' Rossi che non riusci a seguirlo ed in quell'ammo vinse piu' gare del 46...
Se domenicali non lo avesse spinto ad andarsene magari avrebbe vinto ancora...
Con gli infortuni cge ga avuto e con una Honda che non avrebbe fatto una moto per lui ha fatto benissimo a mon rischiare...
Rossi si diverte ancora lui no
La motogp perde un gran pilota, forse il piu' veloce quando sente che la moto e' a posto..
ma va, è antipatico e poi non si mette la parrucca sul podio per i suoi tifosi, non ha le palle per farlo :biggrin3:
-
Poche storie, si ritira un campionissimo, persona schietta come pochi. Spero ci ripensi e torni in pista tra un anno.
-
a me personalmente mancherà molto , forse l'unico pilota autentico e capace di dire quello che pensa in maniera chiara e diretta !
in un mondo di ipocriti e falsi come quello del motomondiale è sempre stato personaggio scomodo
grandissimo pilota ed in questo caso si sta dimostrando anche un grande uomo
Citazione:
Paolo Cromo
Molto bene,troppo simpatico!Ciao
detto da te e come se un bue desse del cornuto ad un asino
-
Ho avuto modo di conoscerlo, davvero una bravissima persona, specialmente fuori dalle piste.
Purtroppo l'idea di rimanere in carrozzina ha fatto la differenza e sa che per vincere dovrebbe rischiare troppe volte, arrivare eterno secondo dietro a Marquez con la stessa moto lo ha fatto smettere
-
Sono contento per Lorenzo, come per Rossi o Marquez se si ritirano ADESSO,,, hanno provato il vero sapore della ADRENALINA,, hanno fatto milioni di €€€€,,, hanno fatto FAMA, hanno girato il mondo in classe executiv,, :oook: :oook: :oook:
Bene per loro,, te ritiri ERI UN GRANDE sei più grande ancora.... perché quello che FANNO e viene chiamato sport,,, e solo rischiare la VITA in ogni corsa, poi quello che dice questo sport e cosi,, no me interessa,,,
QUA SE PARLA DE RISCHIARE LA VITA,,, no e una partita di tennis o calcio, pallavolo o altro qua ce un corpo a 300 km/h che in caso de incidente non se sa si torna a casa e se gode tutti i soldi guadagnati,, sono GLADIATORI......
BRAVO LORENZO,,,, adesso GODITI TUOI GIORNI,,,, SONO MERITATI,,,,,,,
TONY le magnific
-
sapete che il suo intendimento era riuscire a mettere 100 milioni di euro in banca?
chissà se ci è riuscito...
-
50 sicuramente, vive di rendita a Lugano [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
50 sicuramente, vive di rendita a Lugano [emoji16]
penso anche di più di 50...rimanendo un altro biennio in Ducati non avrebbe vinto il mondiale ma forse poteva legarsi al marchio per un futuro di marketing
-
Non ne sentirò la mancanza.
-
In bocca al lupo ad un campione sfortunato.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk