E sanino Moto ( Triumph cuneo ) a Dogliani?
Potrebbe essere una valida opzione.:oook:
Visualizzazione Stampabile
E sanino Moto ( Triumph cuneo ) a Dogliani?
Potrebbe essere una valida opzione.:oook:
Riporto in auge la discussione...in questi giorni mi faccio un giro in Triumph vediamo cosa esce fuori per una speed
Oggi L ho ordinata, ho ceduto....non vedo L ora, già riempita di accessori
Sconto normale, speravo di più ma la volevo , poi vabbè ci ho aggiunto un po’ di roba tipo para forche paraserbatoio para telaio protezione radiatore quick shifter e capolino
Un consiglio ...il caricabatterie originale si deve collegare direttamente alla batteria o ha un collegamento stile bmw -Ducati direttamente ad una presa senza smontare la batteria ?
Non lo so io ho il mantenitore della LIDL .. c'è il connettore con tappo ermetico che si collega alla batteria con i due capicorda (occhielli) e rimane li.. si nasconde tra telaio e serbatoio.
io ho il cteck ma siccome lo tengo anche per la mx5 pensavo di prendere il suo originale...se ha il connettore allora non ha neanche un costo proibitivo..
piccola parentesi sul percorso che mi ha riportato sulla strada della speed...volevo come sapete già prenderla a novembre poi ho pensato che fosse meglio spendere i soldi per una moto più intelligente e tra le papabili ho scelto il gs 1250 hp ben conscio che in caso di vendita immediata non avrei avuto nessun problema...a gennaio ho ordinato una gs full con borse ecc , a marzo L ho ritirata prima del lock down ho fatto 196 km ma per quanto fosse comoda e ottima non mi destava nessun tipo di emozione ,complice L ottima offerta ricevuta dal mio concessionario in fase di vendita ho potuto rivenderla praticamente allo stesso prezzo e istantaneamente alla messa in rete dell annuncio , nel giro di un giorno avevo tre persone realmente interessate, il primo arrivato L ha portata via senza eccepire sull'ottimo prezzo visto che L avrebbe pagata in concessionario 2500 euro in più , da questo punto di vista bmw è una vera potenza... ma parliamo di emozioni , io non ne ho provate , ad esempio ora a pensare alla speed non sto nella pelle , L attesa della gs era per così dire normale, su quelle moto ci metto definitivamente una pietra sopra , belle perfette tutto ciò che volete ma non mi danno la sensazione wow come la speed o il monster 1200 esse ad esempio...non vedo L ora , ho cambiato 13 moto in 5 anni ma direi che questa è la più attesa da me...
Caspita!! Cambi più di 2 moto l'anno?
Secondo me se sei un motociclista non puoi scegliere la moto con la testa e prendere una moto intelligente...
va bene se devi comprare lo scooter per andare in ufficio... o al massimo la motoretta, ma non la moto che deve farti emozionare...
Comunque per quanto riguarda me.. non pensavo che la RS potesse essere tanto più "evoluta" rispetto alla mia ex 2012..in pratica sono rimasto soddisfatto della moto oltre quello che mi sarei aspettato..
Però io ormai ho una passione per la Speed quindi le evoluzioni mi esaltano, se invece arrivi da altro magari ci vuole un po di tempo (o forse no..)
Non so se ho capito o se mi sono spiegato male...
Volevo dire che il mio mantenitore di carica ha un connettore da fissare alla batteria..
e non che la moto ne è già provvista...
giusto...finora ho sempre fatto così, ho voluto provarci ben conscio che col gs avrei potuto tornare indietro senza smenarci nel mio caso avendo ottenuto un trattamento speciale a gennaio ...ci ho provato ma nulla, va bene così ho imparato in modo definitivo che voglio la moto che più mi emoziona...del resto applico anche questo sulle macchine , sempre avuto mini e mx5 , ho provato col “suv” gs ma io sono da moto piccola personalizzabile e con molta personalità...
Ne abbiamo avute 2 di MX5 in famiglia, giravamo spesso a Varano de Melegari con il club MX5Passion [emoji16]
Anche io ho provato il gs 1250 l'estate scorsa dopo aver noleggiato la XR1000 per un paio di giorni, riportata in concessionaria dopo 20 minuti! Non capisco veramente come cazz possa piacere un catafalco del genere!