Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Avintia con zarco avra' piu'aiuto da ducati, un pilota vero, e probabilmente migliori risultati che permetteranno di attrarre sponsor
sicuramente
-
Ragazzi per cortesia cerchiamo di rimanere concentrati sull' argomento della discussione:
Zarco in Ducati Avintia nel 2020
-
Probabile che se fa bene si possa vedere lo switch con l'ufficiale anche durante l'anno.
-
Citazione:
Filomao
Probabile che se fa bene si possa vedere lo switch con l'ufficiale anche durante l'anno.
Addirittura? No dai durante l'anno non credo....
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Filomao
Come sarebbe possibile? Dovi e Petrucci hanno un contratto per il 2020...
-
Può ricevere un trattamento da ufficiale anche nel team satellite
-
Infatti secondo me è esattamente la promessa che ha ricevuto da Ducati, sommata alla pressione di Ezpeleta per avere un francese e a quella del suo manager che guarda caso è l'organizzatore del gp di Francia.
Comunque secondo me fa bene, con entrambi gli ufficiali in scadenza a fine 2020 se lui farà una bella annata avrà facilmente un posto nel team ufficiale nel 2021 e ci arriverà conoscendo già la moto.
Lamps
-
Citazione:
Marco Manila
Come sarebbe possibile? Dovi e Petrucci hanno un contratto per il 2020...
Per le cose che sta facendo credo proprio che petrucci è facilmente sostituibile. Come detto all'inizio, i contratti come si fanno si disfano anche...
-
Citazione:
Filomao
Per le cose che sta facendo credo proprio che petrucci è facilmente sostituibile. Come detto all'inizio, i contratti come si fanno si disfano anche...
Non ricordo che un pilota sia stato sostituito durante una stagione per la quale aveva il contratto, è mai successo?
Più facile che nel 2021 Zarco prenda il suo posto, ma per il 2020 io credo che niente si muoverà, non conviene a nessuno.
-
Ma scusate ma perché non Miller?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk