Visualizzazione Stampabile
-
Moto Peg Perego a 12k è ben pagata! Che vuoi ancora? :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
La mia è la penultima Pikes Peak, del 2017. L'unica successiva è il 1260.
Ducati me ne offre 15 per rivenderla a 17 o giù di lì.
Dovrei regalarla a 12? Piuttosto me la tengo e se mi viene il prurito per qualcosaltro... vado e me lo porto a casa :biggrin3:
Infatti ho deciso di accumulare e di non vendere più niente, specialmente a privati, piuttosto la do ad un concessionario ad un prezzo inferiore piuttosto che trattare con sti rompicoglioni
-
Allegati: 1
Citazione:
z4fun
Infatti ho deciso di accumulare e di non vendere più niente, specialmente a privati, piuttosto la do ad un concessionario ad un prezzo inferiore piuttosto che trattare con sti rompicoglioni
ti vedremo su dmax??
Allegato 261331
-
Considerate che io sono mesi che ricevo proposte di acquisto per la mia auto senza nemmeno averla messa in vendita! Ha ragione @ Desmonio sono molesti e profittatori che speculano su chi sta in crisi, gente di merda.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Speed Demon
Considerate che io sono mesi che ricevo proposte di acquisto per la mia auto senza nemmeno averla messa in vendita! Ha ragione @ Desmonio sono molesti e profittatori che speculano su chi sta in crisi, gente di merda.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Vendila e comprati una Ducati :oook:
-
Citazione:
Desmonio
[emoji23][emoji23][emoji23]
colleziono solo moto e auto [emoji16][emoji106]
-
me per la mia r1200r my 2015 full e con ancora qualche mese di garanzia BMW, fuori a 9 milaeuri ( prezzo interessante rispetto a pari moto presente su MOTO.IT) un gentile signore mi ha proposto 6mila ed io altrettanto gentilmente ho girato la mail nel secchio della rumenta :oook:
moto venduta dopo 5 giorni per quello che ho chiesto salvo metà trapasso perchè l'acquirente meritava tale piccolo sconto
-
Citazione:
Desmonio
Per chi non lo sapesse ho messo in vendita il mio Multistrada Pikes Peak, ho messo l'annuncio sia su questo sito che su subito.it.
Pochi minuti dopo aver inserito l'annuncio su subito mi arriva un sms da un salone (se vi interessa il nome ve lo dico in privato), il quale mi offre 5000 euro in meno della mi arichiesta.
Ma io dico... se metto l'annuncio a 17 , perchè mi offri 12 ???
Pensi che siamo tutti alla canna del gas? O semplicemente ci provi e magari su 1000 moto in vendita trovi 200 disperati?
Io davvero non trovo corretto questo atteggiamento.
Senza nome... sono di Faenza? Perchè a me è successa esattamente la stessa cosa in merito a ben due annunci, tanto da pensare che abbiano un software che automaticamente legge gli annunci ed invia offerte al ribasso secondo un algoritmo...
-
Citazione:
Azathot
Senza nome... sono di Faenza?
si si, motoVulcano
-
dopo qualche anno:ph34r:che hai la moto in vendita nemmeno ci fai piu caso alle offerte al ribasso , ti scivolano sopra :biggrin3: