Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Però praticamente nuova, introvabile in quello stato [emoji6]
I collezionisti e chi magari l'ha avuta in quegli anni é disposto a pagare quella cifra pur di riaverla uguale, basta vedere quanto chiedono per un fifty top del 1990 tenuto perfettamente (oltre 1500 euro)
Se trovi quello che la cerca proprio così non c'è cifra che tenga
ah sìsì.. finchè trovano matti disposti a pagarla tanto fan bene a metterla a quella cifra (più di una r del 2011:wacko:).. per la metà dei soldi su moto.it ne vendono una orange del 2009 con 30000 km (praticamente ha finito il rodaggio) ma 100% originale (e se fossi un "collezionista" - ma io più che altro lo chiamerei amatore perchè il collezionista prende in considerazione tutt'altra roba - guarderei più a quello che ai km :oook:).
Poi oh, è questione di punti di vista ;)
-
Certo certo [emoji106]
Ovviamente saranno trattabili, probabilmente a 6500 si porterà via con garanzia di 1 anno della concessionaria, considerando che tra starori/regolatori e magagnette varie dovranno mettere in conto 1000 euro di ricambi/manodopera...
A Milano se trovi il notaio/dentista/avvocato di turno disposto a spendere per mettersela nello studio o in sala, andrà via come il pane [emoji16]
-
ovviamente a milano è più facile che ci siano persone disposte a spendere quella cifra per un oggetto da esposizione, più si scende e più quelle son cifre astronomiche e fuorimercato... però lo sai che mi hai dato lo spunto per andare a vedere su moto.it e quella speed orange a 4k mi sta ingrifando :cipenso::ph34r:
A gennaio ci riguardo, se c'è sempre ci faccio un pensierino serio:ph34r:
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106][emoji16]
-
ma da south garage a Milano c è in test ride?
per chi l ha acquistata com è il blipper ?funziona bene?
-
Citazione:
Matrix81
Sono ancora in rodaggio e quindi provato senza superare i 6000giri. Mi sembra funzioni bene anche se perfettibile, ma penso migliorerà con il tempo
-
Citazione:
Matrix81
ce ne è una in test ride, avevo chiesto via mail e mi ha risposto che ci si può presentare anche senza "prenotarlo".
prova a chiamare per sicurezza.
-
@Cosmograph complimenti per l'acquisto, vedrai che ti divertirai tantissimo una volta finito il rodaggio :oook:
-
Citazione:
Just81
@
Cosmograph complimenti per l'acquisto, vedrai che ti divertirai tantissimo una volta finito il rodaggio :oook:
Mi associo ai complimenti e alla certezza che ti divertirai di brutto, io preferisco l'altra colorazione ma è veramente tanta roba 'sta nuova RS !
Lamps
-
Citazione:
pave
Mi associo ai complimenti e alla certezza che ti divertirai di brutto, io preferisco l'altra colorazione ma è veramente tanta roba 'sta nuova RS !
Lamps
Grazie a tutti!
Come già scritto per me è una tradizione il nero! Bellissima anche la silver ice però