Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Walter_il_Sardo
Nel calcio ci furono casi di positività al nandrolone che vennero attribuiti alla contaminazione della carne, ricordo Peruzzi e Couto ma sicuramente altri.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
ricordi non bene...Peruzzi, insieme a Carnevale, fu trovato positivo al Lipopill che era un dimagrante per così dire...al Nandrolone furono trovati positivi un bel po' di calciatori tra cui Couto, Davids, Stam, Guardiola, De Boer e addirittura Gheddafi jr. al quale evidentemente dissero che serviva quello per potenziarsi :biggrin3:
la involontarietà in questi casi è meno del 1%...ad essere buoni
Citazione:
cicorunner
ma prima di dare come certa la colpevolezza di Iannone non sarebbe forse meglio attendere la fine della vicenza ?
magari una controanalisi ?
giustizialisti con i "perdenti" garantisti con i "forti" , mah !
potrà anche essere un minchione ma prima di fare un processo mediatico forse vale la pena approfondire la cosa visto che è una notizia freschissima. a me contrariamente alla maggior parte di voi mi pare stranissimo che un pilota di primo livello mondiale, conscio dei controlli e degli effetti negativi di tale sostanze sulla propria performance faccia una cazzata simile.
e se ne volessero montare un caso per estrometterlo dal circus della motogp vista l'immagine negativa che sta portando in GP ?
io non giudicherei così a cuor leggero, ricordo ancora la storia che distrusse Pantani ! che schifo ...
se vai a vedere le cartelle cliniche di Pantani in occasione dei 2 ricoveri per incidente troverai 60% e 64% di ematocrito...l'organizzazione del Tour conserva i campioni ematici perchè siano testati negli anni a venire in maniera da rilevare il doping con tecniche più sofisticate...ebbene nel 98/99 anche Pantani aveva tracce di EPO nel sangue...al pari di TUTTI i corridori in quegli anni...
per me rimane un mito perchè quello che ha vinto lo ha vinto giocando ad armi pari (o a doping pari) con gli avversari...purtroppo era troppo fragile e non ha retto il pubblico ludibrio (eccessivo e troppo cattivo da parte di certa stampa devo dire) con la stessa sfacciataggine di un Chiappucci, Di Luca, Cipollini, Riccò etc.
-
Ah ecco la storia di Peruzzi era diversa.
Comunque, era per sottolineare che il tema delle carni adulterate non passa mai di moda, al netto della presunzione di innocenza di Iannone.
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Ah ecco la storia di Peruzzi era diversa.
Comunque, era per sottolineare che il tema delle carni adulterate non passa mai di moda, al netto della presunzione di innocenza di Iannone.
il Nandrolone, analogamente al testosterone, se ingerito viene degradato...ecco perchè questi ormoni si assumono per iniezione ed ecco perchè la storia della carne contaminata non regge mai e poi mai dacchè se anche fosse, il nostro sistema digestivo lo degraderebbe...discorso diverso per altri farmaci ma per avere quelle concentrazioni che vengono trovate nell'uomo, nella bistecca incriminata, ci dovrebbe essere una concentrazione talmente alta che la povera mucca sarebbe morta per effetti collaterali da steroidi
-
Citazione:
Fermissimo
il Nandrolone, analogamente al testosterone, se ingerito viene degradato...ecco perchè questi ormoni si assumono per iniezione ed ecco perchè la storia della carne contaminata non regge mai e poi mai dacchè se anche fosse, il nostro sistema digestivo lo degraderebbe...
Confermo, da alcuni anni sono costretto purtroppo ad assumere quotidianamente ormoni causa problemi di salute e le vie possibili sono solo due, iniezione (molto efficace ma dolorosa e costosa) oppure passaggio cutaneo tramite crema in gel (meno efficace ma meno costosa e più pratica). Il resto sono tentativi di arrampicarsi sugli specchi...
Lamps
-
Cazzata Mode ON.
Io invece adotto un’altra tattica...
Ogni tanto vado da Nandone (a Scarperia) a mangiare la più buona bistecca della terra, che non contiene estrogeni (non dovrebbe) ma regala tante proteine, ma tante tante tante...
Cazzata Mode OFF
:biggrin3:
-
Allegati: 1
Mi hai fatto venire voglia:
Allegato 261843
-
Già, solo chi ha avuto la fortuna di andarci può capire.
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Già, solo chi ha avuto la fortuna di andarci può capire.
:laugh2:
Allora organizziamo una cena o pranzo TCP quanto prima
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
E qui casca l’asino.... nel senso che bisogna farlo obbligatoriamente durante la settimana, perché la Trattoria Nandone ha tempi biblici per le prenotazioni durante i weekend.
Paolo è un cuoco sopraffino, e gli antipasti sono (quasi) a livello della carne.
Ci sono parecchie storie da raccontare sulla trattoria, ma nel caso lo farò in loco.....
:oook:
-