Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
penso che ormai il limite sia stato superato e da un bel pezzo.
Non rimane che sacrificare un pezzo della nostra "libertà", anche perchè quello che la società intende non è vera libertà ma una semplice anarchia.
Tra cellulari che ormai ci scassano la minkia a gogo 24 ore su 24, droghe di ogni genere usate in ogni campo (leggetevi l'ultimo rapporto sulla coca in italia), alcol usato come l'ossigeno....e l'educazione in generale? Esiste ancora?
Se riuscirò a ottenere uno straccio di pensione, tra qualche anno penso proprio che me ne andrò verso lidi più vivibili
ma infatti, tutti a lamentarsi che in italia mancano i soldi, manca il Lavoro, non s'arriva a fine mese e ….eppure puttana la miseria la Coca gira come Farina, le canne giá a colazione e locali serali sempre pieni con gente mbriaca….
-
Citazione:
massimio
ma infatti, tutti a lamentarsi che in italia mancano i soldi, manca il Lavoro, non s'arriva a fine mese e ….eppure puttana la miseria la Coca gira come Farina, le canne giá a colazione e locali serali sempre pieni con gente mbriaca….
Lo diceva anche Silvio ma nessuno gli credeva... la crisi??? Ma se i ristoranti sono sempre pieni!!!
-
cmq concordo con chi pensa ad un certo punto della vita di scappare via da questo paese. cosa che vorrei fare al più presto e che farò, perchè onestamente non mi va di affondare insieme alla nave.
Questa mattina alle 7, (e l'orario è importante perchè alle 12 bombe a mano dicevano Aldo-Giovanni-Giacomo), mentre mi recavo tranquillamente al lavoro in macchina, notavo che al di là delle droghe del bere io vedo aggressività nelle persone, rabbia, prepotenza. guidano le macchine come se avessero in mano armi e di te che esisti non gliene frega nulla a nessuno, tu e la tua vita non è un loro problema. alle sette di mattina sorpassi al limite della decenza, manovre folli, velocità assurde. con il ghiaccio sull'asfalto, visto che di mattina la temperatura oscillava tra zero e uno.
sono tornati i barbari, è questa la dura realtà. una invasione silenziosa
-
ti sconsiglio di trasferirti in sud america o in asia o in africa.... se in Italia pare il far west... in moltissimi altri posti dopo 5 minuti di guida ti viene voglia di parcheggiare e dare fuoco alla macchina e proseguire a piedi.
-
Citazione:
Desmonio
ti sconsiglio di trasferirti in sud america o in asia o in africa.... se in Italia pare il far west... in moltissimi altri posti dopo 5 minuti di guida ti viene voglia di parcheggiare e dare fuoco alla macchina e proseguire a piedi.
pensavo tipo europa del nord o inghilterra dove ho guidato in macchina per molte molte miglia e non ho visto niente di tutto questo.
provato sulla mia pelle, altra civiltà.
-
Citazione:
s3rg3tt0
pensavo tipo europa del nord o inghilterra dove ho guidato in macchina per molte molte miglia e non ho visto niente di tutto questo.
Si ma scordati di superare i limiti ... le multe sono supersalate
-
Citazione:
Desmonio
vero, ma li sai che ti trovi in posti dove vige l'anarchia...a me prende il panico non appena passo il brennero Dalla parte italiana ziocan...la A1 sembra invasa da piloti che tentano il tempo sul Giro, la via Emilia sembra di fare la parigi Dakar, girare per Milano in macchina sembra un terno al Lotto a chi fa meno ciombe a fine serata, Firenze torni a casa e ti trovi uno Scooter sul bagagliaio...
-
Citazione:
Desmonio
Si ma scordati di superare i limiti ... le multe sono supersalate
non e' vero
Citazione:
s3rg3tt0
lascia sta
-
Citazione:
s3rg3tt0
Vai a Portogallo la regione de Algarve
https://www.google.com/search?q=alga...w=1422&bih=658
regione di Alentejo litorale e un po piu economica,,
https://www.google.com/search?q=alen...w=1422&bih=658
e il terzo paese al MONDO,,,,,, SENZA DELINQUENZA che vuole dire tanto,,, e si sei pensionato no te prende le tasse e dire te danno la pensione completa LORDA,,, ( poi alla fine la spendi tutta lo stesso ) quello che no entra per la porta entra per la finestra :oook:.
vedi te io sono BABY pensionato e ho voglia di andare a PORTOGALLO pensaci
TONY le magnific
-
Citazione:
s3rg3tt0
cmq concordo con chi pensa ad un certo punto della vita di scappare via da questo paese. cosa che vorrei fare al più presto e che farò, perchè onestamente non mi va di affondare insieme alla nave.
Questa mattina alle 7, (e l'orario è importante perchè alle 12 bombe a mano dicevano Aldo-Giovanni-Giacomo), mentre mi recavo tranquillamente al lavoro in macchina, notavo che al di là delle droghe del bere io vedo aggressività nelle persone, rabbia, prepotenza. guidano le macchine come se avessero in mano armi e di te che esisti non gliene frega nulla a nessuno, tu e la tua vita non è un loro problema. alle sette di mattina sorpassi al limite della decenza, manovre folli, velocità assurde. con il ghiaccio sull'asfalto, visto che di mattina la temperatura oscillava tra zero e uno.
sono tornati i barbari, è questa la dura realtà. una invasione silenziosa
Non so come si stia in altre parti del mondo, torno da 5 giorni passati al Cairo, e dopo il primo quarto d'ora sul sedile del taxi ero allibito, aeroporto-piramidi di giza, 2 ore (25km) in quattro sulle moto senza casco, fari a piacere, accesi spenti rosa azzurri frega niente a nessuno, nessuno che rispetta la propria corsia, tutti che vogliono arrivare primi, clacson usati come sensori di prossimità, zero strisce pedonali, gente che attraversa l'autostrada a piedi...
Scegli bene!