Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Da ragazzi dopo le sparate del sabato e della domenica andavamo all'autolavaggio e ci lavavamo le tute a vicenda, ovviamente indossandole, casco compreso.
Oltre che divertente devo dire che la tuta risultava mooooolto pulita e non si è mai danneggiata, infatti l'ho usata per più di 15 anni.
Magari si potesse fare con tutte le pelli. Alcune basta una bella lavata sotto la pioggia per diventare un cartone
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pier955
Magari si potesse fare con tutte le pelli. Alcune basta una bella lavata sotto la pioggia per diventare un cartone
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ovvio se prendi le tute in pelle da 50 cent ... Dainese o Alpinestars puoi anche buttarti in piscina o in mare
-
Dal tessuto sono passato alla pelle e la pulizia è stato un dilemma. Sporco e insetti vari non mancavano mai! Come voi ho chiesto consiglio ad amici e negozianti, alla fine ho optato per la pulizia della giacca usando acqua tiepida con sapone neutro passando leggero con una spugna morbida. Lo sporco si toglie bene e il sapone non aggradisce la pelle. mai usato creme! Internamente concordo per lo spray igienizzante.
ciao
-
Citazione:
quarantuno
Dal tessuto sono passato alla pelle e la pulizia è stato un dilemma. Sporco e insetti vari non mancavano mai! Come voi ho chiesto consiglio ad amici e negozianti, alla fine ho optato per la pulizia della giacca usando acqua tiepida con sapone neutro passando leggero con una spugna morbida. Lo sporco si toglie bene e il sapone non aggradisce la pelle. mai usato creme! Internamente concordo per lo spray igienizzante.
ciao
"acqua tiepida con sapone neutro passando leggero con una spugna morbida" va bene ma una volta l'hanno prova a passare la comunissima crema nivea su tutta la giacca, te la rende morbida ed evita col tempo di rovinarsi.
-
Togli le protezioni, buttala in lavatrice a 30gradi con centrifuga al minimo, appendila all'aria aperta all'ombra e quando è quasi asciutta vai di Nivea.
-
Allegati: 1
provate anche con questo prodotto... se doveste cadere scivolereste tranquilli Allegato 270423
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
FICHI
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
ah lo sai eeeeeeeeeeeeee
-