Li ho valutati ma poi ho rimandato anche perché sto aspettando la vasca sottomotore e poi da li deciderò.... comunque sicuramente metterò foto..
Visualizzazione Stampabile
Li ho valutati ma poi ho rimandato anche perché sto aspettando la vasca sottomotore e poi da li deciderò.... comunque sicuramente metterò foto..
Oggi ho fatto qualche passo avanti, non siamo ancora al traguardo ma pian piano ci avviciniamo... qualche cosina ancora da sistemare e mancano ancora vasca sottomotore, cerchi (con post 1050), monoposto e cupolino.. il tutto verde....
Allegato 266189
Allegato 266190
Allegato 266191
Allegato 266192Allegato 266193
Allegato 266194
Allegato 266195
bravo, qualche spunto da rompiscatole:
- visto che hai fatto tutto nero, vernicerei a polvere anche il cavalletto
- non mi piace il posizionamento delle frecce: le anteriori vanno a fianco del radiatore, in alto; le posteriori lì da sole... mettile nei supporti degli scarichi alti (io li avevo tagliati)
occhio al cerchio dietro del 1050: monta il 180 su canale da 5,5 che non è omologato per la 955 (cerchio con canale da 6)
Ciao seven, a mio parere gli spunti/consigli sono sempre ben accetti....
Devo ammettere che quando ho verniciato i pezzi poi ho avuto "fretta" di rimontarla ed ho trascurato i particolari...
Il cavalletto (quando era tutta smontata) è finito nel dimenticatoio ma sicuramente diventerà nero, le frecce anteriori le ho montate di fretta per poterla provare e le ho rimesse dove le aveva quando l'ho presa ma sicuramente vanno spostate anche perché così come sono ora dalle foto non si nota ma sono in parte coperte dai fari.. le posteriori devo dire che li non mi dispiacciono perché sul portatarga lo renderebbero pesante e dove vanno gli scarichi alti (errore mio) ho scordato di tagliare prima di verniciare il telaietto (vedrò se farlo o meno) e poi usandola in 2 penso sarebbero scomode per la zavorroina....
Il cerchio posteriore lo vernicio verde e poi lo monto, se mi piace resta altrimenti lo metto in vendita naturalmente con la speranza che se lo lascio non guardino mai la misura del canale....
Comunque grazie dri consigli....:oook:
Io metterei
frecce anteriori “sul radiatore”
frecce posteriori più interne sempre sotto il codino così che non spuntino lateralmente allargando la moto
e le metterei più piccole
specchi bar end, o se proprio a manubrio allora metterei un modello più elegante tipo gli “ellisse” della rizoma