Visualizzazione Stampabile
-
Non so se possa essere ritenuto offensivo o meno, nel dubbio non lo uso. Ho speranze per il futuro: mio figlio ha 9 anni e in classe ha un compagno con la pelle molto scura, gli ho chiesto se ci fossero differenze fra loro due. Mi ha risposto: si certo, lui è più alto di me ed è molto bravo in matematica. Allora ho voluto insistere e gli ho chiesto se si fosse accorto che ha la pelle scura. Risposta: certo, avrà preso più sole di me quest'estate.
Sono molto fiero di mio figlio:w00t:
-
Il razzismo c'è anche al contrario... in molti luoghi a maggioranza nera i bianchi sono visti male.
A me personalmente bianco nero giallo negro blu rosso verde non mi interessa... io odio tutti indistintamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
A me personalmente bianco nero giallo negro blu rosso verde non mi interessa... io odio tutti indistintamente.
Delicatissssssimo :lingua:
Lamps
-
Citazione:
Desmonio
Il razzismo c'è anche al contrario... in molti luoghi a maggioranza nera i bianchi sono visti male.
Si potrà dire che è un asociale, non certo razzista:laugh2:
-
come la vuoi mette mette, la parola Negro porta sempre con se un accezione negativa, saranno almeno una trentina di anni che e' cosi, ma lo era anche e soprattutto negli anni del segregazionismo,il fatto stesso che Negro e' comparabile alla parola Coloured(di Colore)dovrebbe dare l'idea del suo significato
voler forzare un concetto neutro della parola Negro, e' francamente da razzisti, pure portare Senghor come esempio, in un mondo a prevalenza Bianca con gli Afroamericani che si trascinavano dietro ancora le malefatte dei segregazionisti, ai subsahariani che da poco si erano affrancati dal colonialismo e che conosceva solo l'essere chiamato Negro, percio Senghor usa quel termine"negritudine" sta a significare un trait d'union fra le culture autoctone, e' il voler portare con orgoglio nel mondo cio che e' essere Africano la Black consciousness,e' un cazzo di libro del 1984 che mette su carta un concetto nato nel periodo colonialista Francese ,no un afrancamento dell'essere Negri
porcoddio nel 21 secolo ancora a fare sti discorsi
Citazione:
Desmonio
e graziarcazzo
-
soprattutto l'ultima riga , esalta il significato di tutto il post.
-
Citazione:
Desmonio
soprattutto l'ultima riga , esalta il significato di tutto il post.
magari ha fatto copia e incolla senza leggere.... spero....
-
comunque Tony ha ragginto il suo obiettivo e ora chiuderei sto cazzo di 3D con l'auspicio di non cadere più in queste "trappole" create in modo troppo scontato e solo fini a se stesse.
Se uno vuole fare lo "sceneggiatore" del forum può trovare altri mille modi più consoni a un forum di moto
-
Citazione:
Sting
comunque Tony ha ragginto il suo obiettivo e ora chiuderei sto cazzo di 3D con l'auspicio di non cadere più in queste "trappole" create in modo troppo scontato e solo fini a se stesse.
Se uno vuole fare lo "sceneggiatore" del forum può trovare altri mille modi più consoni a un forum di moto
SEI UNICO meriti veramente un LIKE.
BENE le abbiamo dato una bella scossa, al FORUM qualcuno anche se ha scaldati gli anime :botteee: se poteva me picchiava.....
sembra che se a dimenticato del coronavirus, la monotona chiacchiera della trasformazione del mezzo, il mercato delle moto, gli immigrati, e tanto altro,,,
Abbiamo inter-cambiato punti di vista :yess: simile o :buuu:NO SIMILE,,, abbiamo riempito qualche oretta della giornata in amena compagnia in rete,,, ormai un appuntamento fisso de tutti i giorni..
Speriamo cominciare VIRUS PERMETTENDO la temperata stagione dei viaggi dentro e fuori della Italia,, un SALUTO A TUTTI
Direi di CHIUDERE IL POST A I MODERATORI,,,,,,,,,,,,, GRAZIE
TONY le magnific
-
Tony...sei proprio un Argentino :dry: