Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Io non riesco a trovare un film visto anni fa che è la classica americanata ma molto divertente, Super troopers
ho trovato questo ma in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=1R2bWfMSpZ4
si trova anche il 2
-
Io vorrei rivedere Porky’s per sganasciarmi dalle risate ma su Prime Video e Tim Vision ovviamente non ci sono.
-
Citazione:
Rebel County
domenica ho fatto la maratona star wars, incluso anche Solo e Rogue One, Sabato quella Harry Potter, da ieri mi sto sparando tutte le puntate di Znation dopo essermi visto Godzilla e Man In black, poi passero' alla maratona Avengers
L ho visto tutto z nation anche se all inizio lo avevo confrontato (sbagliando) con the w.d e non mi era piaciuto molto....l ultima stagione hanno cambiato tutti i doppiatori e non son riuscito a guardarla
-
Citazione:
Manuele91
Finito the sinner ( bel crime con colpi di scena)
Visto liberaci dal male
Iniziato altered carbon
Bello Altered Carbon, devo decidermi ad iniziare la seconda serie
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
SailorLex
Bello Altered Carbon, devo decidermi ad iniziare la seconda serie
Sent from my iPhone using Tapatalk
E guarda ho quasi finito la seconda... all inizio non mi convinceva ( nn spoilero ma dalla copertina e dalla trama si capisce) dalla metà in poi riprende un po...
Oggi mi son visto ULTRAS 😂😂😂
-
basta flm, basta tv series, mi sto sparando una serie di video di Tool,Slipknot,Metallica etc etc
-
mi piacerebbe rivedere ROMANZO CRIMINALE - LA SERIE , ma non sò dove andarmela ad accattare
-
Citazione:
macheamico6
mi piacerebbe rivedere ROMANZO CRIMINALE - LA SERIE , ma non sò dove andarmela ad accattare
Prova su eurostreaming
-
Citazione:
macheamico6
C'è su Now Tv
-
Tra ieri e oggi rivisti "I pompieri" e "Missione eroica: i pompieri 2"...