Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Eh ma tu "ciai li sordi"
verissimo, peccato che sono quelli delle banche, anzi, visto che piano piano mi stanno tutte sbattendo le porte in faccia, tra poco dovrò dire "quelli della banca", e quando anch'essa mi avrà buttato fuori.....
apposta ho detto "morto pé morto ammazzato pé ammazzato..... "
ma addè non cè penzemo.....
-
Citazione:
macheamico6
io invece sinceramente stò pensando di farlo sul serio, tanto morto pé morto ammazzato pé ammazzato.....
dopotutto Y.O.L.O! :oook:
-
Citazione:
iNge1337
dopotutto Y.O.L.O! :oook:
'nfatti ;)
-
Dite che faranno i finanziamenti garantiti al 90% dallo stato? Come per le imprese?
-
Citazione:
Desmonio
Dite che faranno i finanziamenti garantiti al 90% dallo stato? Come per le imprese?
Per comprare una moto ??? Non ci credo manco se lo vedo !!!
Lamps
-
@pave ovviamente scherzavo... lo facessero avrei già ordinato la V4 superleggera :w00t:
-
e maggio sarà ancora - 95% mi sa, a giugno farà - 70% ed a luglio vedremo quanti concessionari saranno ancora aperti [emoji848]
-
Alcuni concessionari multimarca sono in piedi solo grazie alle solide basi finanziarie dei proprietari.
Stamattina ho avuto conferma sui pagamenti della cassa integrazione ai dipendenti da parte della stessa azienda, non direttamente dallo stato (INPS).
Se le concessionarie non erano ESTREMAMENTE SOLIDE DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO prima del ginovirus, saranno totalmente spianate (causa i continui ritardi del governo Mascetti) e non riapriranno mai più.
Anche la Volkswagen ha chiuso gli stabilimenti a causa delle domande quasi nulle di nuovi veicoli da parte degli utenti.
È stata pronunciata la parola fine del settore automotive.
Anche le aziende stesse ci mettono del loro.
Ad esempio Triumph con il solito e incomprensibile ritardo nella presentazione dei nuovi modelli, che, mai come in questo periodo, influiranno molto negativamente sui volumi di vendite.
Quando poi non operano alcuno sconto sui nuovi prodotti in vendita (come sto vivendo sulla mia pelle), si possono solo aspettare che la gente non compri nulla, per cui guadagni zero.
:cry:
-
Credo che, in momenti come questo, lo sconto sul listino rappresenti probabilmente una promozione molto meno efficace di una buona e agevolata formula di finanziamento.
Giusto una curiosità: a quali modelli ti riferisci per il ritardo nella presentazione?
-
in questo momento, è brutto dirlo, ma gli affari si fanno sull'usato recente.
qualcuno dirà avvoltoi, altri la legge della giungla, ma cosi è