Mi dispiace ma prendila con filosofia "tutto quello che non ci uccide ci rende più forti".Ma sei andato giù sull'asfalto o sulla terra.
Coraggio ciao
Visualizzazione Stampabile
Io cerco di toccarmi sempre e toccarmi spesso, il giorno in cui mi accadrà, vorrà dire ke non mi sarò toccato abbastanza... :wink_:
...big boss vale? :w00t:
Anch'io cerco di toccarmi spesso, però non con finalità scaramantiche Di solito dopo aver visto Thais oppure quella stupida come un emù (ma con due pere così) di Cultura Moderna...
:D
Holà ci sono anche io!!!
2X
La prima scivolata a gennaio a sx con le gomme nuove appena uscito dal gommista (che pirla...e lo sapevo pure).
La seconda a Varano al t-day alla parabolica...troppo deciso con gomme fredde e....slam...dito medio rotto! Meno male che ne ho un'altro:dry::wink_:
Ah..dietro di mè cade pure il mio socio e si rompe la caviglia:ph34r: autz..
lista aggiornata:
giorgio bona
ilgianlu
racer 80
trident
omar78
muttley
bagarre *3
tonidaytona *2
ale1980
sem13
gaspeed *2
incredibile stò in testa!:w00t:
ooopppllàà.....!
14 maggio con la tigerone fresca fresca di tagliando ribaltato in impennata causa aumento improvviso di giri......:cry:
botta clamorosa al culetto, sospetta frattura del bacino, invece solo grande botta e lividi dalle gambe fino a metà schiena.....adesso tutto ok!
tranne il conto da pagare:mad:. (la tigerone è diventata tonda ho rotto tutto il rompibile.....ma ora è bella come prima:wub:, solo che rimane ancora accellerata domani la riporto dal conce a far guardare, di culate ne basta una, e avanza pure!)