Visualizzazione Stampabile
-
avere bisogno di andare in H di questi tempi, o meglio, al PS di un H (perché a parte gli ambulatori, che si spera siano locati in aree non a rischio, è il solo posto accessibile adesso in un H), è la cosa peggiore che possa capitare, perché si ha la quasi certezza di beccarsi il virus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
avere bisogno di andare in H di questi tempi, o meglio, al PS di un H (perché a parte gli ambulatori, che si spera siano locati in aree non a rischio, è il solo posto accessibile adesso in un H), è la cosa peggiore che possa capitare, perché si ha la quasi certezza di beccarsi il virus
Che "pessimismo cosmico"
-
Citazione:
Girmet
Che "pessimismo cosmico"
pessimismo cosmico???!!!! :blink:
beato te.....
-
Citazione:
macheamico6
pessimismo cosmico???!!!! :blink:
beato te.....
Si e pure molto , troppo.
Su di morale!
E che cavolo!
Mens sana in corpore sano , non è solo un modo di dire un proverbio o che so io , è la realtà!
-
giusto, oggi poi c'è un sole stupendo, almeno qui da me ;)
-
Anche qui , come ieri del resto.
E visto che ho la giornata liberà , la impiegherò per i soliti lavoretti , garage , orto ecc.
E se non fosse per la moglie che mi tiene calmo e mitiga la mia voglia di evadere sai già sc@..@to per un giro su qualche cresta montana.
:ph34r:
-
dai che manca poco, poi Sibillini, Monti della Laga, Massiccio del Gran Sasso..... ;)
-
Allegati: 1
Non vedo l'ora!
Allegato 264559
-
Se li avete in regione potete ragionevolmente sperare di andarci dopo il 4 maggio, altrimenti vi dovrete godere la foto ancora per qualche mese.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Se li avete in regione potete ragionevolmente sperare di andarci dopo il 4 maggio, altrimenti vi dovrete godere la foto ancora per qualche mese.
:biggrin3:
Spiagge e magnifiche montagne! W il Veneto!