Visualizzazione Stampabile
-
Bhè anche io ti consiglio la Daytona ..... io la possiedo da poco
ma avevo già avute altre moto prima
certe come prima moto e un poco accattivante x il suo carattere
magari con una speed triple
ti troverai sicuramente meglio
e poi nulla da togliere alla regina Speed Triple
gran bella moto anche lei !!!!
ciao a presto !!!!
http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg
-
mmmmmmm.....mi sto sempre più convincendo della Street Triple! ;-)
Mi piace sempre di più e coniuga esattamente gli elementi che cerco in una moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jaguarista
Ciao Giulio,
certo che ti posso dare info, vieni pure se lo desideri sul mio forum JaguarMania (
JaguarMania) troverai tante info sulla XF ed io personalmente ho un po' di culo è già l'ho vista la versione che sarà presentata a Settembre al Salone di Francoforte, è ancor più bella della concept car da cui deriva!:coool:
Ciao jaguarista, dimmi qualcosa in più sulla versione che presentano a francoforte io ho ordinato il 4200 volumetrico, ma non so se le modifiche sono molte. il tetto lo hanno alzato o è ancora basso e grintoso, e l'interno ha il fascino jaguar tipo xk? :wink_:
-
Ciao Giulio,
La gamma, al lancio, sarà articolata in questo modo:
3.0 V6
4.2 V8 aspirato
4.2 V8 Supercharged
2.7 V6 biturbodiesel
Da specificare che la versione 4.2 V8 supercharged non si fregerà delle caratteristiche della "R", bensì si chiamerà più semplicemente "S" come "Sport", in attesa della vera versione "R" con il nuovo V8 di 5,0L da 500 cv che è attualmente in fase di sviluppo. Anche la gamma diesel si amplierà in futuro con l'introduzione del 3.6 V8 biturbodiesel.
La XF che sarà presto commercializzata, ne sono rimasto colpito anche io, è ancor più bella della concept. Il tetto è solo poco più alto nella parte posteriore semplicemente per permettere maggior abitabilità, infatti entrano molto comodi fino a 5 persone! La qualità e le finiture lo posso dire con grande orgoglio è il miglior fino ad oggi di tutto il segmento "E" a cui fa appunto riferimento la Jaguar XF. Molte soluzioni sia estetiche che di contenuti sono presi pari pari dalla concept car, uno fra tutti lo splendio "JaguarDrive", di cui ti riporto una foto in esclusiva:
http://bp2.blogger.com/_-4KSojU44uY/...ve_foto_01.jpg
il nuovo "JaguarDrive" permette di impostare il cambio ZF, selezionando appunto "P", "R", "N", "D" o "S" e si illumina la lettera a seconda della selezione gradita. Il pulsante rosso, con luce ad intermittenza, posto sopra il selettore, è quello di avvio del propulsore. Vi sono poi quattore precisi tasti, due sopra e altri due posti più in basso. Primi due per il controllo di trazione e stabilità, mentre gli altri sono il tasto "Sport" che pigiandolo imposta setta completamente l'auto per una guida più sportiva e il tasto dell'ASL, il limitatore elettronico della velocità! Per concludere ci sarà, al di fuori del "JaguarDrive", vicino al bracciolo anche un tasto di stazionamento della vettura.
Per qualsiasi altra informazione, non esitare a chiedere! ;-)
-
grazie jaguarista, una fotina degli interni, a parte quella che gira in internet con il jaguardrive nascosto dal braccio c'è ? ciao
-
Si, ci sono ma si evince pochissimo. Io che l'ho vista la nuova XF. posso dire che dalle foto spia che circolano sul web sono così ben camuffate che si capisce sono le linee base ed impostazione di consolle centrale plancia, per tutto il resto proprio nulla perchè molti componenti sono lì solo per essere testati e nn erano ancora definitivi. Ad esempio qualche curiosità te la posso dire: ha le bocchette d'areazione molto curate e di pregiata qualità e sono di tipo a scomparsa. Il navigatore è il miglior nav. montato su una Jaguar. Ci sarà anche la possibilità del collegamento con gli IPOD ed ovviamente tutti gli altri lettori MP3 e MP4. L'impianto audio è particoralissimo, realizzato appositamente per la XF, da Jaguar e la Bower&Wilkins con materiali di derivazione aeronautica.
-
Grazie Jaguarista, so che sul 4.2 saranno disponibili gli interni cartier, di serie i cerchi da 20 ma il navigatore è a scomparsa? tipo prototipo sulla plancia o db9 che appare sopra il cruscotto?
ciao Giulio :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
Grazie Jaguarista, so che sul 4.2 saranno disponibili gli interni cartier, di serie i cerchi da 20 ma il navigatore è a scomparsa? tipo prototipo sulla plancia o db9 che appare sopra il cruscotto?
ciao Giulio :wink_:
Ciao carissimo,
beh, adesso proprio non posso dire tutto altrimenti quelli della Jaguar mi fanno fuori!:biggrin3:
Appena arrivano le primissime foto ufficiali ti prometto che sarai tra i primi a cui le invierò! tieni d'occhio la casella dei messaggi privati che per agosto...
Tornando alla Triumph, la prossima settimana vado in concessionaria a vedere un po' tutta la gamma e romperò le scatole con 8 milioni di domande all' utente amico "Sasà"! :-)
-