Visualizzazione Stampabile
-
Manca una categoria: il meccanico di motociclette che va su due ruote da 35 anni, che ha provato quasi tutte le moto presenti in commercio, che ne capisce dato che le aggiusta e che se la ride sotto i baffi di fronte alle montagne di chiacchere che circolano in giro ....
-
-
Minkia che bel minestrone cha siamo...:biggrin3: Grande 69libero!:oook:
-
Manca anche il motociclista appassionato e/o esperto di Covid 19!Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speedale78
Ottima lista, molto completa.
Mi riconosco fra "il vecchio che da giovane" e il buongustaio (però molto più buongustaio).
Inviato usando "Lo Sforzo"
anche io
concordo su qualche aggiunta tipo collezionista e meccanico che stanno quasi sempre a casa perchè sulla moto devono lavorarci
-
Manca anche il motociclista dei luoghi comuni, ad esempio “le Ducati si rompono sempre”...forse corrisponde all opener del thread
-
OT ON
@Filomao non riesco a mandarti un mp hai x caso la casella piena ?
OT OFF
-
Bellissima la categoria dello spippolatore esteta, ha la moto sempre lucida, ogni settimana aggiunge particolari in ergal, cubicature, leveraggi colorati e quant'altro, la sua moto solitamente ha più di 10 anni ed ha percorso circa 4mila km...:laugh2:
-
Citazione:
thepen70
Bellissima la categoria dello spippolatore esteta, ha la moto sempre lucida, ogni settimana aggiunge particolari in ergal, cubicature, leveraggi colorati e quant'altro, la sua moto solitamente ha più di 10 anni ed ha percorso circa 4mila km...:laugh2:
Come dicevo ho un amico che è esattamente così!
Qualcuno l'ha anche conosciuto al raduno 2017 a Città di Castello: è venuto con la moto... della sorella!
-
io mangio il pascolo e anche chi pascola :) (generalmente nello stesso piatto)
Citazione:
armageddon
più che mangiare è pascolare