il video postato sul web dal supereroe verde è la degna conclusione di cotanto scempio
il tutto accaduto per sublimare il piacere di trascorrere una giornata intera a scavalcare pericolosamente una interminabile colonna di vacanzieri
Visualizzazione Stampabile
il video postato sul web dal supereroe verde è la degna conclusione di cotanto scempio
il tutto accaduto per sublimare il piacere di trascorrere una giornata intera a scavalcare pericolosamente una interminabile colonna di vacanzieri
L’altro giorno guardavo il video ed onestamente non mi aspettavo nulla di diverso, si vedeva chiaramente che non era un guidatore attento alla salute dei motociclisti, vero è che loro si impegnano a girellargli intorno.
Secondo me c’erano due modi diversi per risolvere il problema:
1 - accostare e far passare 10/15 minuti prima di ripartire
2 - passarlo una volta per tutte e levarsi dai piedi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo video illustra bene la escalation di un episodio che si poteva/doveva disinnescare dall'inizio e che avrebbe potuto portare anche a qualche morto...spero che un giudice severo impartisca pene adeguate a tutti, a partire dall'automobilista fino al 4° o 5° motociclista che tenta di rallentare la macchina nelle fasi iniziali
sulla pochezza umana del motociclista inseguitore sorvolo...mi soffermo invece sulla sua imperizia di pilota allorchè per 2 o 3 volte è ripartito in sesta marcia con sfrizionate agghiaccianti :w00t:
https://www.lastampa.it/torino/2017/...ato-1.34449199
Non so se vi ricordate .... qui era il tipo rinco cn il furgone che aveva inseguito la moto, causando poi l l'incidente dove morì la povera ragazza.....
Stavolta l unica risvolto positivo è che nn è morto nn per fortuna....
Anche lì mi pare che tutto partì da una suonata di clacson, o poco più, per una precedenza non data alla moto
Follia del genere umano, oppure la gente pensa davvero di essere in un videogioco e se ammazzi uno riparte dall’ultimo salvataggio.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente i fattori concomitanti a far si che questi eventi si verifichino, a parte ..chiamalo cm vuoi....fato, destino, è l ammasso di traffico , macchine , moto, tutti nello stesso momento, stessi posti, questi tipo di incidenti hanno più o meno le stesse dinamiche, sabato o domenica, vie di comunicazione mare, laghi o monti, mete classiche da fine settimana....forse basterebbe, se costretti purtroppo a non poter andare in altri gg, scegliere giri....meno battuti....per evitare tante situazioni, anche perché sinceramente guidare in mz a colonne di auto o a grupponi di moto.... e dover guardare smp gli specchietti, si perde anche il piacere dei posti....
Ripeto, forse è davvero ormai un privilegio poter andare a far qualsiasi cosa non il sabato o la domenica.....