Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
per come hai scritto ho avuto la sensazione che il tuo fosse un "dare dello sfigato" a chi va in moto in 2
le situazioni che hai citato le hai menzionate come assolute e non come dei casi
io ad esempio non concepisco il tuo voler andare in moto per forza da sola ,ma , negli anni , ho trovato tante tipologie di motociclisti che tutte le situazioni che tu citi insieme io non le ho mai trovate solo su 1 persona o coppia in un colpo solo
io ho trovato ragazze che , pur di stare col ragazzo , accettavano situazioni a loro non piacevoli ,ma le rendeva felici condividere la passione del loro ragazzo
cosi come ho conosciuto ragazzi che per far felici le loro ragazze hanno accettato situazioni a loro non piacevoli , ma , come ho già detto , si tratta di compromessi che si fanno per chi si ama
poi come tu hai detto altri compromessi non vengono accettati , sono d' accordo , mia moglie ad esempio sa che non deve mai chiedermi se scegliere tra me e la moto , ok gli piaceva e non era questo il problema , ma se avessi trovato 1 a cui non piaceva la moto ,manco ci pensavo ad averci 1 relazione
ho avuto modo di conoscere 1 ragazza , come te , che guida la moto e usciva in moto con la sua ,ma causa denaro alla fine hanno dovuto tenerne 1 , tra non avere la moto e fare la passeggera ha preferito la seconda (e c'è ne sono tante in questa situazione )
fare di tutta 1 erba un fascio lo trovo esagerato
poi se ho frainteso il tuo post chiedo scusa
Lungi da me dare dello sfigato/a a chi fa X invece di Y.
Non era mia mia intenzione di fare di tutta un'erba un fascio, io ho espresso la mia opinione partendo da quello che ho visto/vissuto in questi anni. Purtroppo devo dire che a questo punto il mio mondo non era vario come credevo :)
Per il resto, per ora resto della mia opinione sui passeggeri, ma sono più che aperta a sentire nuove esperienze ed espandere i miei orizzonti e magari un giorno cambierò opinione..
Solo gli sciocchi e i morti non cambiano mai opinione..
-
Contentissimo di aver trovato la zavorrina che mi ritrovo.
Usciamo in moto assieme e possiamo fare 10km come 1100 e lei sempre appollaiata li dietro...
Nei "pochi" km che abbiamo fatto assieme, le volte che ha avuto da ridire sono state 2:
- in Sicilia con 42 gradi ha chiesto se potevamo fermarci a bere
- in Corsica mi ha chiesto di rallentare un pochino perchè aveva grattato il suo stivale in curva
Direi che non mi posso lamentare :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Come ben sa @
2877paolo io da solo andavo pianissimo, con la mia compagna dietro sempre ginocchio a terra :cool:
:cipenso: diciamo che era l'esatto contrario.
Citazione:
Monacograu
...Paolo, dal canto suo, se non aveva la zavorra (maschile, non la moglie...:dubbio:) non riusciva proprio a guidare, era più il tempo che lo raccoglievamo per terra che altro...
amaramente quoto :cry:
-
mia moglie viene quanto basta...non ama molto la moto
-
la moto può far vivere emozioni forti ed irripetibili...tanti anni fa (circa 20) una mia amica (nella vita ingegnere civile) organizzò un viaggio in moto in Salento, lei col suo tipo, ed a me affibbiò una sua nuova amica (formatrice marketing per Pfizer) che a malapena avevo conosciuto ad una cena...incontro sufficiente però a rimanerne folgorato
l'imbarazzo crebbe quando la mia amica senza farsi scrupoli mi domandò: oh, mica ti fai problemi a dormire con lei nella stessa stanza? dài per voi ho chiesto 2 letti separati...mi sembrava tutto strano, una specie di sogno e mi ripromettevo di comportarmi da gentiluomo settecentesco
partimmo il 27 Giugno mattina e furono 5 giorni bellissimi, la prima notte riuscimmo anche a dormire nei nostri rispettivi letti :biggrin3:; l'altra coppia voleva andare al mare invece lei voleva girare in moto...così le coppie si divisero reincontrandoci ogni giorno solo per la cena
devo dire che era una ottima zavorrina, il papà ed il fratello le avevano trasmesso la passione per le 2 ruote, e la moto piegava meglio con lei che senza perchè anticipava la curva sempre al momento giusto...la moto è un mezzo che lega come nessun altro perchè in moto ci si stanca anche tanto, si fa fatica se si fa strada, se la temperatura è torrida...ancora oggi è stata la vacanza più bella che io ricordi :wub: pur avendone fatte altre in moto
ecco, per me la moto è sempre stata un mezzo da vivere in 2 anche se qualche girata in solitaria, con altri centauri, me la facevo
-
https://youtu.be/r-kvBwmxU-I
Citazione:
urasch
mia moglie viene quanto basta...non ama molto la moto
i
:oook::oook::oook:
-
con simile profondità di pensiero motociclistico, su daidegas ti farebbero ambasciatrice del sito
hai mai pensato di aprire un vlog bikergirlz su youtube?
-
-
Citazione:
massi69
Non ho mai pensato
chiedevo all'autrice della discussione :)
-
Facevo ironia, ho cancellato, magari qualcuno poi si offende, cm cn la rapita....