Per me rapporto qualitá/prezzo/stile sono le migliori!
Visualizzazione Stampabile
ci dovrebbero essere i laccetti per fissarle, però la ST offre pochissimi punti a cui attaccarsi. in pratica c'è il supporto della pedana passeggero e basta.
certo i telaietti risolverebbero tutto. però per usare una volta... spedisco una valigia rigida per posta :D
veramente intendevo se per caso avessero dei laccetti o altro per fissarle in qualche modo..
@Paulus: mi hai anticipato..cmq per la valigia un mio amico ha fatto così (con TNT)...ha trovato tutti i bagagli in camera in hotel (Sardegna con morosa) e sono passati a ritirarglieli a casa :oook:
Pare un buon sistema, specie se si viaggia in due!
Per inciso, sto anche informandomi per la spedizione della moto, onde evitare centinaia di km di trasferimento.
mi ero informato per spedire la moto, ma costicchiava, per risparmiare 130km :D
per i laccetti, con la bandit avevo implementato un vero e proprio bondage delle borse, però quella moto era piena di appigli, c'erano dei piolini apposta per lo scopo.
news: la mia presunta zavorra ha passato la mano ufficialmente, dice che si spedisce lei in treno o con altro mezzo. quindi posso fare con lo zainetto.
Aggiungo: siccome sono stato un gran signore e ho preso la moto nuova, benché con minirate di 50,5 Euro al mese, ho avuto in omaggio con la moto uno zainetto originale Triumph che mi darà un look spettacolare mentre, leggero come un lonely rider, me ne andrò in riviera
grazie comunque per i contributi e per la compagnia :)
Ehh, la tua zavorra rischia grosso ad andarsene da sola in treno, tutte le ragazze saranno tue! :DCitazione:
ho avuto in omaggio con la moto uno zainetto originale Triumph che mi darà un look spettacolare mentre, leggero come un lonely rider, me ne andrò in riviera
:biggrin3: potrei farmi spedire la moto in ufficio, usarla per andare al bar e poi rispedirla a casa!
quella volta (5-6 anni fa) mi aveva raccontato che la spesa era stata circa di una 50ina di euri..avendo la zetina750 con morosa avevano portato giusto uno zaino per la notte in nave e al loro arrivo a S.Teresa di G. le due valigie erano già in camera..
p.s. ma dove vai??
@Paulus: ma per 130 km volevi spedirla???:cry:
p.s. la presunta zavorra ha trovato la ST scomoda per il viaggio che preferisce andare in treno?? quanti km di viaggio sono ??(le riviere sono tante da noi)..