Visualizzazione Stampabile
-
Vai di giro d'Italia :oook:
Da visitare quanto ne vuoi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy71k
Ma no, dai, abbiamo ancora un sacco di posti da vedere.. Marche, Abruzzo, Calabria, Puglia, Sicilia..
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
la sicilia in estate è calda come un girone dell'inferno... se tua moglie soffre meglio girarla a ottobre.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tommy71k
Ciao a tutti.
Visto il problema di quest'anno x emergenza Covid a mia moglie gli è stata "tolta" 1 settimana di ferie. Abbiamo prenotato al inizio di gennaio il volo per il Giappone ma purtroppo non possiamo più partire. Abbiamo fatto la richiesta x il rimborso o al massimo riusciamo ottenere il voucher valido x 2 anni.
Perciò stiamo optando x 2 soluzioni. Prima è Il giro d'Italia, ovviamente in moto, e seconda è profondo nord Europa, visto le caldane della menopausa della moglie che continua soffrire anche in questi giorni che le temperature sono intorno 12-13°C.E una grande sofferenza anche per me guardarla mentre scappa sul balcone in bel mezzo del pranzo o la cena ma purtroppo è così. Sta bene solo sulla moto con aria che gli ariva addosso o dentro la vasca.Non sappiamo cosa fare, mare nostrum o Nord Europa.
Voi cosa fareste?
Premetto di scrivere che non abbiamo nessun altro tipo di problema. Io parlo benissimo 3 lingue, mangiamo di tutto, me la cavo un po' in meccanica, abbiamo visto mezza Europa e tutta Italia, ma ci sono sempre cose nuove da scoprire anche 10 km da casa propria. Abitiamo in Piemonte.
Quando hai deciso, fai sapere, che vengo a "curarti" la cantina! [emoji16]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Niklas
Quando hai deciso, fai sapere, che vengo a "curarti" la cantina! [emoji16]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Allora spero di "pulirla" prima di agosto[emoji481][emoji481][emoji481][emoji481][emoji481]
Citazione:
piddiri
la sicilia in estate è calda come un girone dell'inferno... se tua moglie soffre meglio girarla a ottobre.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Anno scorso non aveva ancora le caldane così frequenti ed eravano nei Stati Uniti, mi è svenuta 2 volte..
-
Citazione:
baffus
Hai perfettamente ragione, ma anche più costoso... Parlo della Polonia off course... :oook:
Sono stata in Polonia anni fa, più o meno il periodo era questo, metà giugno, ma un caldo da morire. L'unico posto fresco erano le miniere....:biggrin3:
-
Io sfrutterei la probabile assenza di turisti per il giro d'italia.
-
Se andate in Polonia non perdetevi Poznan, città bellissima piena di vita :w00t:
-
Citazione:
Desmonio
Se andate in Polonia non perdetevi Poznan, città bellissima piena di fiha:w00t:
there, i fixed that for you :biggrin3:
a me ieri Ryanair ha cambiato il volo per Palma, invece di cacarmi addosso e chiedere il rimborso(anche perche' ho il ritorno da Malaga che rimane invariato)ho accettato il cambio, faccio un giorno in piu a Palma e ho pure preso il volo da Palma a Malaga a 125 euri per 4 persone...n'tuculu :w00t: