Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Sbagli, venne trasmessa in Italia per la prima volta nel 1983
hai ragione, ho controllato...:cry: però mi è sfuggito..ma andava sulla RAI?? proprio non mi sovviene..
Citazione:
MarcoSV
Si, con l"ispettore, non ricordo il nome...
Un po' come Kiss me Licia che pare essere nato per istruire le giovani femmine giapaniche all'arte del fare all'amore.
Qui è diventato una cosa informe
l'Ispettore era un figo :laugh2: ma non era il loro capo, o si?? che amnesia , non ricordo...
ma cosa dici di chissmilicia??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: doveva istruire ?? ma daiiiiiiii!!! stai rovinando tutto :laugh2: adesso mando mail a cristina d'avena :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
MarcoSV
C'è anche Ladi Georgie con la EPICA scena in cui rischia di morire assiderata e il fratellone la mette nuda a letto e poi entra anche lui. Nudo.
Ero un bambino, sono rimasto di sasso!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma che è??? ma cosa guardavate?? chi era Ledi Giorgie???
-
Capisci perché siamo cresciuti cosi...:blink:
Per tacere di Pollon, con le sue formule equivoche: Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria, se lo annusi o lo respiri ti dà subito l'allegria!
E la cosa triste è che non ho bisogno della rete per ricordare queste cose, mi hanno marchiatoba fuoco...
-
Citazione:
XFer
Te l'ho detto, qualche anno fa mi sono rivisto alcune puntate della serie con il nuovo doppiaggio!
Posso anche citarti a memoria tutta la nuova versione di Battleship Yamato, se vuoi. :biggrin3:
ma battelscip era quello della navona col tipo col mantello???e sbaglio o lì c'era una che assomigliava a Yuki di harlock? mi sa che forse avrò visto si e no 2-3 puntate..non so neanche la trama...:cry:
Citazione:
XFer
Ma glielo potevamo insegnare noi, gratis!! :laugh2:
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
Citazione:
XFer
O anche pagando una cifra ragionevole (semicit.)... :ph34r:
pagando si ottiene tutto...tornassi indietro, cambierei mestiere, altro che finanziamento per la moto :laugh2:
-
Citazione:
Koros
ma battelscip era quello della navona col tipo col mantello???
Sì, quello col mantello era il cattivone.
Invece il "Capitano Avatar" (sic!) era il comandante della Corazzata Yamato, col mitico Cannone a Onde Moventi... che... ehm... (da 0:50)
https://youtu.be/ty-1zWsXFNs?t=47
Citazione:
e sbaglio o lì c'era una che assomigliava a Yuki di harlock?
Bravissima. E si chiamava... Yuki! :biggrin3:
-
Garrison.:oook:
Senza ombra di dubbio.
Un maggiordomo fedele e un buon amico.
Aspetti questi , molto rari da riscontrare nelle donne , che solitamante sono delle sc@ss@c@gli@ni nevrotiche galattiche e poco altro.
:biggrin3:
-
Con Beauty mi spellavo la sinistra, con Reika la destra.
-
Equa distribuzione del lavoro! Altro che Mao. :oook:
-
Citazione:
Koros
anatema anche a me perchè proprio non ricordo...:cry: cmq non barate, si parla di manga anni 80..andrò a guglare :w00t:
- Ataru: l'erba del vicino è sempre più verde :laugh2: però poi...
Attenzione, nel titolo si parla di anime, non di manga!
La maggior parte di anime anni 80 (e non solo) segue in modo più o meno fedele il manga, ma ci sono spesso differenze!
La serie anime Devilman, per quanto godibile, è differente dal suo manga che a toni molto più cupi e introspettivi.
Su Ataru ti dò ragione, il ragazzo è considerato il più arrapato dell'universo, non disprezza Lum; banalmente lui le ama tutte!
Tornando al topic, Reika! Anche la Silen dell'OAV però ha il suo fascino! Ma primo posto sempre Lum!
-
Citazione:
MarcoSV
Capisci perché siamo cresciuti cosi...:blink:
Per tacere di Pollon, con le sue formule equivoche: Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria, se lo annusi o lo respiri ti dà subito l'allegria!
E la cosa triste è che non ho bisogno della rete per ricordare queste cose, mi hanno marchiatoba fuoco...
mai vista una puntata di Pollon..:cry:
Citazione:
XFer
Sì, quello col mantello era il cattivone.
Bravissima. E si chiamava... Yuki! :biggrin3:
ma scusa, cronologicamente parlando, siamo dopo Goldrake, Mazinga e Harlock?? perchè io zero pure di questo... mi sto deprimendo..:sad:
Citazione:
Girmet
Garrison.:oook:
Senza ombra di dubbio.
Un maggiordomo fedele e un buon amico.
Aspetti questi , molto rari da riscontrare nelle donne , che solitamante sono delle sc@ss@c@gli@ni nevrotiche galattiche e poco altro.
:biggrin3:
perchè voi invece, non è che siete proprio tutta sta perfezione ..:ph34r: inaffidabili..paccari..MdF..finti..e mi fermo qui..:laugh2:
ma forse ti riferivi a Daitarn?? perchè la descrizione corrisponde a biuti la svampita:biggrin3:
Citazione:
Cristian125
Attenzione, nel titolo si parla di anime, non di manga!
La maggior parte di anime anni 80 (e non solo) segue in modo più o meno fedele il manga, ma ci sono spesso differenze!
La serie anime Devilman, per quanto godibile, è differente dal suo manga che a toni molto più cupi e introspettivi.
Su Ataru ti dò ragione, il ragazzo è considerato il più arrapato dell'universo, non disprezza Lum; banalmente lui le ama tutte!
Tornando al topic, Reika! Anche la Silen dell'OAV però ha il suo fascino! Ma primo posto sempre Lum!
vabbè ma anime e manga sono correlati dai..e cmq @XFer ha messo nel titolo Biuti o Reika ma per me il top dei top è Raflesia (Harlock)..perciò tutto quello che è anni '80 (manga/anime) è ben accetto..
ma mi sto rendendo conto che ho moltissime lacune, proprio tante..
-
Anime è il cartone e manga il fumetto?
Altra domanda: veramente a qualcuno piaceva Jenny la tennista?